Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


mollare o non mollare???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 13:49    Oggetto: mollare o non mollare??? Rispondi citando

ciao ragazzi!!! è da un po' di tempo che agli scout non mi diverto più come prima... Sad soprattutto per tre motivi:
1) dato che non mi diverto più non ho neanke la grinta che avevo prima: mettermi in gioco, stare assieme svolgere diverse attività ecc...
2) l'anno prossimo sarò capo squardriglia ed è un grandissimo impegno che non sono per niente sicura di riuscire a svolgerlo nei migliori dei modi, anche perchè non ho molta pazienza con le noviziette Twisted Evil che ti domandano cos'è una tenda?? Crying or Very sad per fare un esempio...
3) le mie amiche che mi sono fatta in questi anni quest' anno se ne vanno dal reparto e io rimarrei sola a badare ad un branco di novizie...perchè nel mio reparto non c'è nessuno della mia età...senza contare che tutte le mie amiche NON scout mi chiedono sempre di andare in giro con loro ed io naturalmente non posso... Mad
ecco tutto...se avete qualche consiglio, è ben accetto...vi prego help me!!!grazie bacio!! Wink
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

ciao chicca!!! non hai idea di quanto io ti capisca!!! anche io quest'anno ho attravarsato una fase molto simile alla tua: sono una delle 2 ragazze più grandi del Bo17... sono la capo sq delle Albatros, e sono passata in un anno (anzi, in2giorni con l'uscita dei passaggi Rolling Eyes ) da ultima a prima perchè da noi manca il terzo anno. Ti assicuro che neanche io mi sentivo molto all'altezza di diventare capo, dato che sono al terzo anno e da noi manca il quarto.... mi toccava Razz ! Inoltre molte volte alla settimana ho dovuto rinunciare a uscire con i miei amici per il reparto....
Ma alla fine ho imparato a guardare il lato positivo della questione: sono capo e in rep le cose si fanno noiose? Bene, un motivo in più per prendere in mano la situazione: se c'è qualcosa che non va ne parli col Consiglio Capi, e migliori ogni cosa!!!! Poi hai il POTEEEEEEREEEEE Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil........ Una volta ho dato buca al gruppo per andare in centro con 1amica... e me ne sono pentita, perchè mentre potevo essere in sede a far mille cose, ho assistito per 40 minuti in un negozio la mia amica, che non sapeva quale fra 2 vestiti comprare.... Crying or Very sad 'na noia!...... Vedo che la nostra vita di reparto ha un bel po' di punti in comune... ti va di diventare mia amica di penna?? Saluti Elisa
Top
scoiattoluccia



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 26/12/05 21:48
Messaggi: 9
Residenza: bari (puglia)

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

ciauuuu!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* csq al mio 3° anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una delle 2raga + pikkole dl reparto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iu m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovata nelle tue stesso condizioni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'akkordo in tt e x tt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei....a volte rinunci a qlks x andare in sede e a volte gli amici d giudikano xkè fai parte dei "kokki d mamma" [cm definiscono gli scout loro...]...ma alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai agli skout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi trovarlo in altri luoghi....dai guarda il lato positivo delle ks!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

è vero ..
a me il reparto ha dato tanto .. (credo . . . Rolling Eyes )
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 13:47    Oggetto: Rispondi citando

grazie ragazze...mi avete un po' tirato su di morale...certo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile riuscuire a prendere una decisione...e soprattutto riuscire a tenere un reparto unito e grintoso!!!sono comunque d'accordo che può dare molte soddisfazioni..anche se devi farti un c##o così!! Confused vabbè... solo con il tempo si vedrà... Smile baciii
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Albatros bo17 ha scritto:
Vedo che la nostra vita di reparto ha un bel po' di punti in comune... ti va di diventare mia amica di penna?? Saluti Elisa


certo mi piacerebbe mooooooooolto albatros...ftti sebtire con altre esperienze..bacio!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org