Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Le preferenze... Inevitabili???
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* praticamente inattiva da 2 anni . . .
xò mi fanno censored le lupettine qnd cominciano a fare le censored invece d lavorare ...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succede spesso ..
cioè alla fine io cerco d far lavorare tutte nella giusta misura ...
E poi m stimano e amano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo ...
Devo stare attenta a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio o dico davanti a loro xkè più volte i capi mi hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "...t imitano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dove *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbero ..."
cioè esempio: quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è giusto lo è automaticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x loro (tranne x una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a 10 anni ne dimostra mentalmente 40 ... io la kiamo nonna! ...) ... oppure quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è il + fico del reparto lo è automaticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x loro! ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carine ... si accollano svario!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare niente l'ultimo anno è d'obbligo ..
cioè da noi è risaputo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavorano solo i novizzietti . . .
a me spalmano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la crema solare e uno d primo anno mi ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciacquato la skiena dopo la doccia ...
Alla fine il campo x me è una vacanza ...e ho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una pseudoservitù!
bacini...
!Giulyetta!
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

quando ero più piccola le gavette le facevano lavare a me e a un'altra

questo tipo di "nonnismo" non mi era piaciuto e quando sono stata capo ho deciso che loro non lo avrebbero dovuto subire come me

e quando c'era qualche cosa noios o dura la facevamo tutte insieme così la fatica si dimezzava e la squadriglia era unita

ora posso dire di aver fatto un buon lavoro
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

concordo con pikkio!
alla fine questo "nonnismo" l'ho subito anche io...e non mi è piaciuto per nulla!mica è scritto nei documenti ufficiali che i vecchi non debbano fare nulla.l'ho fatto anche io ogni tanto,ma non esagerando!
poi questo spirito di servizio può esserti d'aiuto per il clan...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Esatto!!!
Un buon uomo 1 giorno disse: "Non fare al tuo vicino ciò che non vorresti facessero a te"...

Ps: magari non era proprio così però il concetto c'è. Wink
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Ma penso che sia capitato a tutti quando si era al primo o al secondo anno che ti facessero lavare sempre le gavette, io poi quando sono stato capo non ho mai fatto lavare, a sempre gli stessi, le gavettesi faceva a turno, ogni giorno era sempre uno diverso...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così buona ...
cioè alla fine è d'obbligo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavano le novizzietta . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è nonnismo ...
da noi è tradizione . . .
bacini
Giulia
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

nella mi sq funzione csì: i novini e i piccoli raccolgono legana e lavano...i piu grandi che siamo in tre cuciniamo accendiamo il fuoco e montiamo le cose mostrando i trucchi del mestiere ai novini e magari facendoci aiutare
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

torniamo IT?grazie...Il tema è "le preferenze"....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per unire i 2 argomenti che stavamo affrontando...volevo dire che tra le mie lupettine ankio avevo la mia preferita.....che poi pero se nè andata...uffa Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

si,ok...ma parlare di noviziette come "schiavette" non mi sembra IT
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Non è nonnismo... E' gestione e organizzazione...
Io mi sono un fatto un *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* così da noviziello, e certe volte è vero esasperavo però so contento di averlo fatto e di aver esasperato... Io mi sentivo utile per la squadriglia e se anche il mio capo non faceva un *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* non lo vedevo come un problema... Poi non vedevo l'ora di diventare vice e poi capo, ma non per non far nulla, ma per essere capo... c'è poco da dire... Il capo è il capo...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

ULTIMO AVVISO:PROSSIMO OT E COMINCIA LA POTATURA!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:27    Oggetto: Rispondi citando

secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le preferenze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mandano avanti un reparto . . .
bacini
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Preferenze o non preferenze le cose vanno fatte con furbizia e intelligenza...
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Giusto ma senza far lavorare i noviietti e il capo che non faccia nulla questo non lo trovo giusto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org