Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Violenze sessuali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Coccy...
E poi finchè uno parla senza sapere cosa si prova a subire una violenza la pensa in 1 modo, chi ha subito invece la pensa mooolto diversamente...
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me, il problema sta da una parte nella società che genera individui così deviati da diventare maniaci sessuali (solo che su questo lato qua non è facile apportare dei cambiamenti), dall'altro, come diceva Giuly, da un sistema giudiziario e carcerario che decisamente non funziona.
Bisogerebbe reinventarlo dall'inizio, in modo che le pene siano realmente efficaci, uguali per tutti a parità di crimine, e che allo stesso tempo possano rieducare efficacemente il detenuto.

P.S. Stiamo andando OT, mod potete sdoppiare il topic?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

non generalizziamo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

ok...stiamo generalizzando.
ma forse,cara giuly,non mi pare che gli americani(certi stati)abbiano attuato un gran piano di rieducazione mantenendo attiva la pena di morte...
comunque scusa,il tipo che ha ammmazzato la ragazza che ha violentato 6 anni prima...ti pare che sia stato ben rieducato?a me sembra proprio di no..eppure ci hanno provato.
non ti dico che per tutti è così...l'ho anche specificato.ma nei casi più gravi la rieducazione non serve...
la legge è uguale per tutti,ve lo assicuro.il problema che abbiamo noi italiani sono i tempi di giudizio dei processi:ci mettiamo anni prima di capire se una persona è innocente o colpevole!
e intanto gli anni passano...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Sulla questione della pena d morte t rispondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* :
in America esiste xkè c'è molta disinformazione in qst senso...
e poi l'hai detto tu stessa!
i metodi d rieducazione in italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inefficaci!
Quindi...
E poi ...cosa? la legge è uguale x tutti?...
guarda m fai ridere! ... ma tanto!
E Berlusconi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo metti?
ah, lui si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un xfetto cittadino ...un presidente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s è messo proprio proprio allo steeessooo livello degli italiani... ma dai!
Avete votato un pazzo! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v ha prosciugati economicamente facendo x 5 anni SOLO e SEMPRE i suoi interessi...
Quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* criticare la pena d morte, qnd in Italia c sarebbe mmooooltoooo da revisionare!...
A partire dal punto d vista giudiziario...
i maniaci sessuali devono essere rieducati ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intendo una cosa del tipo:
" ok ..ora t ho educato ..va e riproduciti..." Nooooo!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m illudo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp poki anni possano essere rilasciati migliori d prima..
io parlo d un programma o un xcorso d rieducazione sessuale e psicologika nelle carceri....
E poi scusa se davvero sei contro la pena d morte m stupisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sia x la castrazione!! : essere contro la pena d morte vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accettare l'idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possa venir data una seconda possibilità ...
e castrare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra darla... anzi!
e poi c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* metodi punitivi contro le violenze sessuali molto + efficaci d una castrazione!
Insomma .. parlate cm se credeste nelle leggi del corano o nel diritto romano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prevedeva la legge del taglione:
" rubi? ..via la mano!" (corano)
" tu m tagli una gamba? ..e io allora posso tagliarti un braccio!" (diritto romano)
ma daaaaaaiiiiii!
se gli italiani pensano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* castrare sia davvero l'ultima e l'UNICA spiaggia vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riconoscono ancora una volta d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* AVERE MEZZI ..
o ..
...
d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volerli trovare??????!!!????
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

stai dicendo che siccome avevamo un affarista al governo allora non possiamo criticare la pena di morte
sono due cose diverse, ma preferisco che una nazione sbagli ad eleggere un presidente, non che si arrenda ad essere incivile!!
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

Scusami ma stai x caso dando dell'incivile agli...
Stati Uniti d'America??????
ripeto la domanda..forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* percepisci...
Stai dando dell'incivile agli Stati Uniti D'America?????
ma daaaaaaaaiiiiiiii!!!
voi, Berlusconi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il trapianto e .... la vostra italietta.... ( detto in tono skerzoso.. Wink) ma fammi il piacere! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi dire incivile sl x la pena d morte ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io so molte cose in merito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* almeno un po .. t farebbero cambiare opinione...
E poi .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo dell'inciviltà italiana!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, no dai questioni politike a parte....
E poi scusami tanto...
se parliamo d pazzi maniaci pervertiti ...
li preferisco morti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in giro x le strade cm da voi!
cioè a me hanno spiegato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi date la grazia o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la libera uscita x un periodo... a quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... hanno buona condotta in carcere!!!!!!
ma skerziamo!!!?????????!!!!
cioè robba *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo crederci! in America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succederebbe .. MAI!!!
..v lamentate, ma i maniaci li liberate voi!...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i maniaci devono essere RIEDUCATI e AIUTATI xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro...
devono essere obbligati a capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno SBAGLIATO e da lì s ricrea un identità, una sessualità più corretta...
La verità è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse l'Italia da buona conservatrice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce ad accettare la possibilità d una innovazione o revisione giuridica e preferisce ricorrere
all'accetta... e a tagliare!!!
ma dai è assurdo, è passare dalla parte del torto, è disumano!
ma ki cavolo telo da il diritto d tagliargli il pene?
e poi è un modo INCIVILE d punire l'incivile... quindi , è una contraddizione in linea d principio...
ripeto: dimostrate d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere mezzi o d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volerli trovare...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Un ultima cosa....
in merito ai processi, tanto x darti un idea d qnt siamo incivili noi americani:
... VOI liberate i pazzi x buona condotta e i vostri processi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s concludono mai!
NOI continuiamo i processi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DP *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vittima è morta!
...cioè lo Stato Americano prevede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la legge riconosca il diritto d una procedura processuale a tutti gli effetti ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avvocati e tutto il resto...)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* POST MORTEM!
Siamo così giusti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FINIAMO d processare l'interessato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è passato a miglior vita!
quindi.. fai un po te..
ki è + incivile?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

scusa..ma sei veramente convinta che negli Stati Uniti tutto fili liscio?
poi ti chiedo di rispettare l'italia così come la gente di questo forum rispetta gli Usa...non mi pare che tu lo stia facendo!
e poi...nessuno ti da il diritto di togliere il pene a un uomo...ma chi gli da il diritto di violentare ragazze e bambini?mah...vedi te...
e poi...te lo chiedo con gentilezza(anche se mi verrebbe da arrabbiarmi...in maniera assurda Evil or Very Mad ):PERFAVORE...PUOI SMETTERLA DI DARE DEGLI INCIVILI AGLI ITALIANI!!?!?!
non mi pare che la situazione faccia così schifo...è facile criticare il paese che ti ospita...lo stesso potrei farlo io con gli usa(e ci convivo tutti i giorni con gli americani)...ma non lo faccio...
spiegami che senso ha condannare una persona dopo la morte?
la tiri fuori dalla bara e lo sbatti in carcere?ma dai...
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Dai su, sappiamo benissimo che ogni paese ha le sue macchie e i suoi peccati, e la cattiva fama di un paese è quasi sempre colpa di chi li governa, non di chi ci vive normalmente...
Evitiamo di criticare gli italiani o gli americani per quello che il governo o la magistratura italiana o americana fa o dice, e cerchiamo soluzioni, non critiche.

...Embarassed per favore Embarassed...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

vedi...io credo che per trovare una soluzione...anzi CERCARLA...ci sia bisogno di rispetto!
finchè ci diamo degli incivili...cosa risolviamo?
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho MAI dato degli incivili agli italiani!!
se l'ho fatto era involontario .. scusate!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* , tanto x kiarire..:
gente io conosco le makkie dell'america ..
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* makkie d cioccolato fondente! ( d quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s tolgono nemmeno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sgrassante dei piatti!!)
e sinceramente... AMO l'italia (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dal punto d vista politiko, giudiziario e delle leggi)...
Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la amerei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei qui tutti gli inverni...
bacini
*!Giulyetta!*
Top
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Io direi.......taglio netto dei gioielli di famiglia
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

io quoto completamente con giuly. anche se mi astengo sulla sua presa di posizione politica...

sono contrario alla castrazione dell'individuo colpevole di violenza sessuale...non si può ragionare così...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:22    Oggetto: Rispondi citando

...lituania?
bè se vuoi fare davvero il disubbidiente... t consiglio la thailandia o ..
l'olanda! (c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ststa! Wink Wink Wink )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org