Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Violenze sessuali
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Odio odio e odio chi violenta le persone...

Ps: scusate ma quando vengo toccata nel vivo di queste cose mi imbestialisco... Mad
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

chi violenta?
esseri ripugnanti
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* violentano si giustificano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con cose tipo:
"...mi ha provocato lei..."
"sì, ma lei era vestita ..."
ma dai!!!
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistono le donne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* violentano...
(o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d - )..
è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ragazzi hanno un po il pallino in qst senso...
bacini
!Giuly!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Non ci sono spiegazioni o giustificazioni per quelle persone...
Distruggono la vita della gente con un gesto che dovrebbe essere il più bello se fatto con amore...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:

secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistono le donne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* violentano...
(o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d - )..
è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ragazzi hanno un po il pallino in qst senso...
bacini
!Giuly!


già..è una domanda che mi faccio spesso...perche le donne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* violentano e i maski si????ma....chi puo dirlo.....brutti bastardi!!!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

*mi è semblato di sentile un gatto*
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

anzi no forse ho trovato la soluzione.....

perche se i maschi violentano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c perdono niente...se invece la femmina violenta c perde lei perche puo rimanere incinta...ion questo caso penso che sia proprio una mania d grandezza e onnipotenza da parte del sesso maschile...si vogliono appropriare d ttt quello che si possono prendere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è loro....tanto che c perdono????anzi per loro è ttt d guadagnati...schifosi maniaci!!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Adesso non generalizzare.

Nessuna cosa è valida SEMPRE per TUTTI.


e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da Maschio io sono a favore delle castrazione per questi reati.

mia madre dice sempre "se non lo sai usare tanto vale che non lo hai"


L'ultima modifica di Grillo Grintoso il Lunedì 08 Mag 2006, 21:48, modificato 1 volta
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

scusa che significa che t è sembrato d sentile un gatto???mica siamo in un topic dche parla d tittie e silvestro...ma forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito bene la battuta...bo comunque scusate l'ot
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

una che chiama Brutti Bastardi i maschi,

mi sento inevitabilmente preso in causa
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

ah no..ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi riferivo a ttt i maschi...mi riferivo a ttt i maschi che violentano...pè diverso e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio sono a favore della castrazione..ehehhe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia mamma lo dice sempre e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + che daccordo
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

in questo modo gli sottrai il loro unico motivo d orgoglio...sempre riferito a quelli ch eviolentano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a tutti
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a favore della castrazione ...
secondo me bisogna dare a Tutti una possibilità...
e poi castrare... ma mica parliamo d animali!
ok, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei maniaci xkè violentano ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m dimentico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xsn!
vanno punite sì, ma aiutate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ..
se castriamo passiamo noi dalla parte del torto, diventiamo noi le bestie...
E poi qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s tratta d vendetta e castrare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sembra una punizione ma solo un modo x sfogare il nostro skifo nei confronti d qst xsn...
Secondo me dovrebbero fare delle leggi, dei metodi d rieducazione sessuale x qst xsn...
bacini
*Giulyetta*
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:18    Oggetto: Rispondi citando

guarda..,.non credo nella rieducazione in questi ambiti!
hai visto che,tempo fa,una ragazza è stata uccisa da quello che l'aveva violentata 6 anni prima?
bella rieducazione....
e poi ci sono due tipi di castrazione:quella chimica(basta prendere una pillola)e quella chirurgica.
ma non credo in certi tipi di rieducazione...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

... bè se in italia esistono ancora qst maniaci e pervertiti è proprio xkè c'è gente cm te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* crede nella rieducazione...
e x qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c prova neanke..
Qnt alla ragazza ...ecco un motivo in + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimostra qnt sia necessaria una rieducazione sessule e psicologica x qst xsn...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo qui in italia la legge è così poco severa..
da voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la legge è uguale x tutti ...
E poi qst xsn vanno aiutate qnt le vittime...
anzi, forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d + ... xkè i veri MALATI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro!
Quindi , la castrazione kimica o kirurgica è da bestie ..
e il metodo + rozzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'italia è riuscita a partorire x difendersi da qst xsn e qst dimostra, ancora una volta, la sua mancanza d mezzi punitivi a livello giudiziario...
bacini
!Giulyetta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org