Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo
ho sentito che il 5% della spesa militare annuale usa basterebbe per rendere autosufficenti dal punto di vista alimentare tutti gli stati del terzo mondo
gente muore di fame, altra fa guerre
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

..Ecco ...
poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst cosa ..
Gli USA diventano sempre il capro espiatorio della fame nel terzo mondo ...
Se dobbiamo salvare qualcuno lo facciamo tutti insieme ..USA + Europa!
Confrontate le nostre percentuali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle del terzo mondo ... ma le vostre ?
Anzi .. xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calcoliamo quelle totali?? (nostre+vostre)
e le confrontiamo col terzo mondo...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* muore d fame *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl a causa dei USA!!!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

quel 5% è un numero come un'altro
è per dire che è una cifra irrisoria rispetto ai soldi che vengono spesi continuamente nei paesi ricchi, in particolare in attività orribili come quelle belliche, in maggiore quantità dagli usa
ed è un dato di fatto che gli usa ci tendono parecchio alla difesa, e ci spendono infinitamente di più di qualunque altro stato, è innegabile
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:52    Oggetto: Rispondi citando

ma meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Giuly... Repubblicana e Ignorante... Non ti conosco, è vero... Ma si capisce tutto da come scrivi...
Gli USA sono destinati a cadere... Stanno in crisi... E come si risolve una crisi??? Con la guerra!!! Secondo te la Germania come ha fatto ha sostenere 2 conflitti mondiali da nazione centrale in meno di 50 anni??? Con la guerra!!! La russia poco tempo fa come ha fatto ad risalire un po' dallo sfatascio che era??? Con la guerra in Cecenia!!! Allora seguendo il tuo sadico ragionamento la guerra è giustificata perchè necessaria per far andare a vanti l'economia...
Ahahahahahahahahahaha... Giuly alza le chiappe e vacce te a combattere in Iraq per il tuo Presidente!!! Non basta dire che c'hai un fratello lì... Ci devi andare te... E restarci... Così salverai l'economia del mondo...
I soldati sono pedine... Pedine del potere... E chi, come la cara elettra, crede nei valori dell'esercito invece di farsi usare in un futuro, faccia qualcosa!!!!

Vediamo un po'... La guerra è indispensabile.. giusto???
Ma l'India come l'ha ottenuta l'indipendenza dall'Inghilterra??? Mi viene in mente Gandhi... Cazzo!!! Allora stai a vedere che non è proprio così indispensabile sta guerra...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:01    Oggetto: Rispondi citando

la Guerra non è mai giusta.

ma non sempre la cosa non giusta è quella da fare.

fammi un altro esempio oltre all'india di come si realizza una rivoluzione non violenta.
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

L'Unione Sovietica non mi sembra che sia cascata con una guerra...
Eppure il regime dittatoriale c'era.. Le armi pure...
Andando nello specifico il governo comunista in Cecoslovacchia cascò grazie ad una manifestazione non violenta pochi mesi prima della caduta del muro di Berlino (azione sempre non violenta)...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

L'Unione Sovietica cascò perchè implose letteralmente. e xkè la sua interpretazione del Comunismo come sistema di gestione dello stato era errata.

la Cecoslovacchia e tutti gli altri stati del Blocco Comunista caddero xkè mancarono i finanziamenti che venivano appunto dall'Unione Sovietica.
a per la cronaca quella manifestazione non violenta ci fu, ma qualcuno represse la libertà di manifestare con carri armati e blindati.Anche a piazza Tiennamen ci fu qualcosa del genere se non ricordo male.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

x paciock 87:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è INDISPENSABILE...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare il piccolo chequevara....( e mi fermo qui...)
scusami se m permetto ma, da cm t rivolgi a una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosci, sembri maleducato ...(ma posso sbagliarmi...)
e poi scusa ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dici ignorante?
ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi aver capito tt d me da cm scrivo xkè io qui ho scritto SOLO le mie idee politike!
...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t permetto d gettare *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* ne su mio fratello ne su l'America...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t permetto d andare sul xsonale, qst no ..è troppo m dispiace...
E dici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'America sta crollando???
AH! .. persino Prodi t riderebbe in faccia!
L'America *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* crolla...
sì, sì ... beato te...
e intanto però continuate a venirci ... xkè?
xkè da voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è meritocrazia, da voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è mobilità lavorativa...
Guarda l'Italia a me piace.. la adoro e se fossi nata qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m dispiacerebbe ..volio dire, uno dei paesi più belli del mondo!
Però ho il diritto d pensare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio sulla politika Italiana ..(xkè tralaltro tra un anno voto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!...nel senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il diritto...)
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è carino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu dica repubblicana cm se fosse qlcs d negativo ....
(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se x te lo è ...)
Quindi tranquillo ...
Se vuoi difendere il tuo paese lo hai fatto nel modo peggiore:
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla da difendere ...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai attaccato nessuno..
E poi t sei appena dimostrato incivile e maleducato nei miei confronti...
!Giulyetta!
ps: Ignorante lo dici ai tuoi amiketti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giocano a " ki vuol far crollare l'America?" ...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

paciock :
No! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei uno d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sperano nella resurrezione d Lenin?
Facciamo così ..
mentre io combatto in Iraq , tu ricostruisci il muro ... t va?
bacini...
!Giulyetta!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

la ripicca di Giuly è giusta.

Ma datevi una calmata tutti.

qui si discute in modo civile.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

appunto!
vero paciock?
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Giuly sei te che hai usato tuo fratello per giustificarti... Non sono io il cattivo ma te l'ipocrita... Il piano personale te lo sei buttata addosso da sola...

Poi ignorante in italiano significa: "Che non sa, che non conosce determinate cose; incompetente"
Bene... Io ti dico informati meglio perchè hai, a mio parere, una visione errata e poco approfondita del mondo, sei su questo apetto politco-ecomonico ignorante... Se tu ti sei sentita offesa è perchè hai la coda di paglia... Perchè io non ho offeso nessuno...

Aspetta però.. Un'offesa c'era... Lo ammetto... Repubblicana è un'offesa pesante... XD

Visto che ti senti così sicura... Dimmi qual'è la più grande potenza mondiale in questo momento... Voglio proprio saperlo...

Per Grillo:
La manifestazione in cecoslovacchia fu repressa, ma da lo Stato, anzi dall'Esercito, se vogliamo puntualizzare...
Chi mi dice che il governo Saddam non sarebbe imploso come la Russia????
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
xkè scusate ..voi cm rispondete alla guerra???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pace??

beh, comegià detto da fenicottero. io ad una guerra non rispondo con una guerra, poikè dalla violenza si ricava solo violenza, dalla guerra si ricava solo odio, e se all'odio rispondiamo con odio.....
Ad una guerra, forse è meglio chiamarla, Attentato dell'11 sett, si deve rispondere con la pace.
poikè ki ti ha fatto quell'attentato stava male, ha scelto il modo sbagliato per fartelo vedere, ma te lo ha fatto vedere, e ad una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta male non si deve rispondere pikkiandola.
(con questo non voglio dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non bisognava fare niente)
Citazione:
e io dico: coooooosaaaaaaa?????? togliere l'esercito????
ma siamo mattii! è una degli organi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* costituiscono la potenza d una nazione...

il problema della nostra società è questo. Se ho un grande esercito allora sono grande e forte e tu mi devi ascoltare.
sembra di sentire il bullo della dalla gang del quartiere.
Se ogni stato invece di pensare alle armi pensasse al benessere comune disicuro non ci sarebbe più bisogno di eserciti.... purtroppo se la gente continua a ragionare credendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra non sia solo negativa, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il lato negativo è solo una faccia del diamante... sai, questo discorso funziona se la guerra la fai a casa degli altri.
perkè tu ci andresti a vivere a Bagdad? se tu fossi Iraquena la penseresti nello stesso modo?


Citazione:
Però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono : "io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contro la guerra"...
xkè è una presa d posizione troppo generica...
Voglio dire c'è guerra e guerra ..
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sbagliata così .. x principio...

io invece ti dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è sbagliata, SEMPRE, non esiste guerra e guerra, NO! non esiste!!
e questo te lo dico di princio, sì di principio.

Citazione:
Molti dicono (o pensano): " ..la guerra è sbagliata xkè muoiono un sacco d persone..."
Sì è vero ..
ma KI muore??
e PERKè?
...Qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* domande *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aiutano a prendere posizione...


ma ti sei resa conto di quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai dicendo? tu mi dici e alcune persone possono morire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a te non te ne frega niente?
tu mi dici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siccome noi vogliamo del petrolio siamo disposti a sacrificare la vita di milioni di donne bambini uomini di un paese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* manco conosci?

io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la tua visione della guerra sia astratta.
ti invito a soffermarti sul valore della vita, della tua ma soprattuto di quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* muoino senza un motivo, anzi n motivo c'è, perkè il tuo capo vuole più soldi per aumentare il suo esercito.

e non mi fare discorsi su crociate e su mondo islamico, perkè tutti sanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono argomente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non hanno ne capo ne coda.
le crociate sono state fatte secoli fa' e ora tutti sono daccordo sul fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano sbagliate.
il mondo islamico non è in guerra con noi.
ci sono dei C*****ni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li tirano in causa, ma se uno si andasse a documentare scoprirebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'islamismo è una religione pacifica come lo è il cristianesimo.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:41    Oggetto: Rispondi citando

...
"coda d paglia..." adesso dimmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa...
E poi calmati tesoro!
vorrei ricordarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quì ognuno può dire la sua liberamente...
E poi x me repubblicana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa ...
è solo una scelta politica!
Qnt alla domanda sulla potenza maggiore...
se intendi economicamente t dico : America
se intendi dal punto d vista spirituale: India
se intendi dal punto d vista turistico: un po tutta l'Europa...
e potrei continuare ad oltranza...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 4 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org