Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cercasi info per route in bicicletta

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Pina





Registrato: 16/04/06 20:20
Messaggi: 5
Residenza: Piazzola sul brenta

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 23:15    Oggetto: cercasi info per route in bicicletta Rispondi citando

ciao avete qlk notizia da darmi per un route in corsica o in sardegna in bicicletta oppure in qlk altro luogo?? grazie ciao
Top
sponsor
sponsor
akelaoh





Registrato: 04/04/06 11:27
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 10:43    Oggetto: Rispondi citando

in corsica abbiamo fatto una route ma io non c'era per cui non ti so dire...però in noviziato siamo stati in austria in bicicletta

1° giorno: treno fino a San Candido e bici fino a Sillian dove abbiamo piantato le tende nel cortile di una scuola

2° giorno: Sillian-Oberdrauburg abbiamo dormito nel giardino di una piccola chiesetta

3° giorno: Oberdrauburg-Spittal

4° giorno: Spittal- Villach

5° giorno (inizia il ritorno) ma le tappe intermedie non le ricordo

tutto il percorso da Sillian in poi si svolge sulla pista ciclabile che costeggia il fiume Drava e il Gail (al ritorno), la pista prosegue oltre Villach
ma siamo andati molto piano e siamo arrivati fin lì perchè le prime 3 notti siamo stati a turno tutti male
i posti sono incantevoli e le persone molto molto gentili e ospitali
Top
Forrest



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 20/04/06 10:59
Messaggi: 43
Residenza: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 11:09    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto una route in bicicletta in Sardegna due anni fa... abbiamo fatto 400 Km in sette giorni da Cagliari a Olbia girando per l'interno... è un po' pesante però con un po' di allenamento è fattibile io mi sono divertito un mondo. Very Happy Very Happy Very Happy se vuoi ti dico meglio in una MP fammi sapere...
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

c'è un persorso in bicicletta in Austria, mi han detto, essere bello....
se volete ulteriori iformazioni, contattatemi che vedo che fare, magari vi do qualche contatto...
ciao

r
Top
delfinovolenteroso



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 27/04/06 13:52
Messaggi: 9
Residenza: nave (brescia)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

noi stiamo pensando di fare la loira in bici da orleans all'oceano...oppure il rodano dal lago di ginevra al mare...penso siano davvero belle!!
ciao ciao
Top
Giamma



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/06 00:16
Messaggi: 1
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 00:28    Oggetto: route austria Rispondi citando

Ciao

Sono del clan destino del forlì 12....sto cercando informazioni per una route in Austria...ho visto il tuo mess e mi chiedevo se avessi qualche info da darmi Very Happy ....la mia mail è giammiz@libero.it
Generalmente nelle nostre route si cammina Confused ma se hai qualcosa in bici io propongo anche quello Cool .
Fammi sapere....Grazie mille
Giamma
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org