Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campo noviziato aiutatemi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
lupo_discreto





Registrato: 19/04/06 17:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 18:07    Oggetto: campo noviziato aiutatemi Rispondi citando

ragazzi sono un partente di un clan di roma, devo portare in noviziato un pò di esempi di campi di noviziato fatti da altre persone, così che possano capire bene tutte le possibilità che un tale campo può offrire, quindi se volete aiutarmi scrivetemi i vostri campi passati, senza essere troppo precisi con le tappe (es sentier 15 svolta a destra ecc..ecc...) ma con le zone in cui siete stati, l'attività più bella e quel che mi importa di più le emozioni che avete provato!

per condivisione scrivo il mio:

route di sei giorni 5 ragazzi e un capo storico, 5 giorni di strada lasciata completamente nelle nostre mani...infatti ci siamo persi un pò troppe volte ;P per arrivare finalmente sul fiume nera e concludere la route con una giornata facendo rafting...che dire ancora uno dei campi più belli che ricordo un gruppo piccolo ma che si è riuscito a divertire, a vivere per la prima volta la strada in modo eccezionale, e l'avventura del rafting che è stata mio vanto per ani con i miei amici al di fuori dello scoutismo...


ora a voi,
forza ragazzi aiutatemi
Top
sponsor
sponsor
lupo_discreto





Registrato: 19/04/06 17:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

c'è nessunoooooooo?
uffi uffi, dai un campo per uno e riuscirò a mostrare i mille modi di poter fare un campo.....
Top
capofuoco





Registrato: 20/04/06 14:26
Messaggi: 2
Residenza: Peschiera Borromeo

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 14:49    Oggetto: Campo di noviziato Rispondi citando

Ciao Lupo Discreto,
la mia route di noviziato è stata fichissima...in canoa dalla sorgente dell'Adige a Verona. Eravamo in 8 ragazzi e tre capi, più la cambusa mobile che ci seguiva in macchina.
Rocamboleschi ammaraggi, ribaltamenti, bagni non previsti e un bel clima di comunità, insomma un'esperienza mooolto adventure!
Alla fine avevo due spalle da Yuri Chechi a forza di pagaiare...ma che soddisfazione!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org