Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede????????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 00:59    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
GRILLO SEI UN SAGGIO



non è saggezza.

è esperienza.
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 09:17    Oggetto: Rispondi citando

ciao!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena passata ma leggendo la tua domanda non posso fare altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risponderti! ho 16 anni e sto con un ragazzo del mio stesso gruppo da 11 mesi! è il capo sq della vekkia sq tigri(da qui mi firmo tigrottina) e siamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati insieme! ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a immaginarmi agli scout snz d lui, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk non fraintendermi, ci vado solo x lui, quella è la mia vera famiglia! ma xk è una delle poke attività *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo in comune!
poi ti dirò è 1 cosa straordinaria e meravigliosa fare qst tipo d esperienze scout con il tuo ragazzo, tipo veglia alle stelle, civitas ecc.... tis enti protetta e soprattutto ti senti sempre più vicino a lui! se sei stanca è lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti aiuta, se hai freddo ti copre e se(km succedeva a me) ti litighi con il tuo capo sq lui è pronto a consolarti e t offre volentieri il suo angolo!
x quanto riguarda i capi, è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sappiano ma qst non deve metterti a disagio, pensa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da me la maggior parte dei capi sono fidanzati tra loro!!!! ovviamente può (e mi pare giusto) dargli fastidio vedervi in atteggiamenti trp"intimi" in attività, dptutto siamo sempre scout ci vuole stile! ma x il resto la vedono km 1 cosa normale! ti porto l'esempio del mio campo estivo, i capi sapevano benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io e il mio ragazzo di notte c vedevamo ma non ci sono mai venuti(in 7 sere) a dire di andare a dormire, xk sapevano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con il ritmo del campo era l'unico momento in cui potevamo stare da soli, dopotutto ank loro sono ragazzi!!!!! state tranquilli!se hai bisogno d qlk consiglio io c sono! Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp

appunto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai contro l'amore agli scout?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tuttora nel mio gruppo..
i capi lo sapevano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il reparto... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè era un po difficile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capirlo!
la mia vice diceva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbagliavo ma a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importava...
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c si può innamorare d uno scout del tuo gruppo?
eravamo accettati da tutti ...
e baci e coccole potevano esserci lo stesso..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco xkè molti capi o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi o ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accettano...
io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stata la storia + bella e particolare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia mai avuto: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ho dormito sotto le stelle vicino a un fuoco , abbiamo faticato assieme nelle camminate di alta sq., e dormivamo abbracciati in una tenda mentre fuori diluviava!!!
se c siamo lasciati è xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho saputo apprezzarlo cm avrei dovuto, ma ora siamo amici ...stiamo molto insieme e gli voglio ancora molto bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in modo diverso ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati fantastici soprattutto la notte: se lui veniva da me o io da lui , loro ..kiudevano un okkio!
bacini...
!Giulyetta!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

ormai è quasi un anno e nove mesi che sto insieme a un ragazzo meraviglioso cge, guardacaso, ho conosciuto proprio al campo estivo di due anni fa...lui era terza tappa, e più precisamente quarto di sq, e io ero prima tappa......ho vissuto i dieci giorni più belli della mia vita, e anche se è stato complicato avere a che fare con i capi più che altro, siamo andati avanti comunque...ora lui è passato ed io sono vice capo sq...non vedo l'ora di stare in clan con lui,sono trp belle le esperienze scout accanto alla persona che ami e si ha un rapporto meno legato al materiale e più dolce che mai...scusate il romanticismo... Wink Razz
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

marmellata#25girl ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp

appunto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai contro l'amore agli scout?

Non ho niente contro l'amore agli scout....
Ma ho ottime ragioni per sostebere che e` meglio se non capita...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

da me gira questa voce...ossia che è tradizione mettersi insieme tra scout...e perchè no,sposarsi.
finora non ho trovato quasi nessuno(eccetto uno o due casi)di scout che non si siano messi insieme tra loro.
questo capita perchè lo scautismo è un ottimo mezzo di conoscenza tra ragazzi...
Top
sponsor
sponsor
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 13:12    Oggetto: Rispondi citando

io sto con la mia ragzza da 11 mesi e simao nellotesso reparto e nessuno ci isola o cose varie
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:01    Oggetto: Rispondi citando

laura...qst è1bel problema...lo sto vivendo ankio qst anno e sinceram la cosa è abbastanza fastidiosa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt da parte dal resto del reparto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte credono d far bene a volerci lasciare soli e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accorgono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci isolano,ma a qst c'è rimedio,xk noi c avviciniamo agli altri e c limitiamo a stare vicini e divertirci con tutti.a mio parere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla d assurdo o scandaloso se 2persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si amano passano1po d tempo insieme,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1po d buonsenso eviterai durante le attività di limonare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo raga avanti tt il reparto no??qndi credo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora1volta i capi siano tr esagerati,t dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla giornata del pensiero m hanno ftt storie xk eravamo seduti a mangiare vicino... Mad pazzesco!qst m ha ftt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensare1giorno d Abbandonare tt xk la situazione m faceva star male ma...scout è x sempre!qndi ho parlato kiaramente ai capi e resto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio raga ma cerco d moderare i miei atteggiamenti...buona fortuna,fammi sapere...1bacione!
-tigrotta radiosa-
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:35    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del mio reparto e ...è stato unico...
e poi secondo me ...gli scout hanno un modo particolare d amare...
bacini!
*Giulyetta* Cool
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del mio reparto e ...è stato unico...
e poi secondo me ...gli scout hanno un modo particolare d amare...
bacini!
*Giulyetta* Cool

Sara`....
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:54    Oggetto: Rispondi citando

...sì x le esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno..
dormire insieme in una tenda sotto un temporale .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cs comune..
no?
bacini..
!Giuyetta!
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
...sì x le esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno..
dormire insieme in una tenda sotto un temporale .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cs comune..
no?
bacini..
!Giuyetta!

Oh che romantica....
Forse e` come dici tu...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org