Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 13:38    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
ma quanti anni hai sei già capo immagino...


Eh, lo sapevo che si andava a parare sull'età... Rolling Eyes

Beh sì, sono capo da qualche tempo...
La mia età... probabilmente è vicina alla tua E a quella della guida di cui parlavi. Una sola guida però, mica tutt'e due!!! Laughing

Paolo

(Devo girare il post nel topic degli enigmi, o si capisce?)
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 13:48    Oggetto: Rispondi citando

mmh...se queste guide sono gente del primo anno allora sono giUovani e magari non si sanno dare una controllata...mah... comunque non è detto che se dici che hai la ragazza crolli tutto il mito... perchè se una persona è veramente ritenuta un mito allora non dovrebbero esserci problemi indipendentemente dal suo... stato civile Wink !!!! ciaociao M Twisted Evil M
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Ecco.. anche a me è successa una cosa del genere, e osservando la cosa dopo una decina di anni mi rendo conto che il fatto di "dare corda" alle attenzioni ricevute è stato un grande sbaglio...

il Capo deve tenere conto del fatto che E' IL CAPO, non perchè "comanda lui", ha delle responsabilità nei confranti dei ragazzi, ed è normale che il capo sia "figo", ammirato riverito e, perchè no, soggetto di possibili attenzioni affettive / amorose.

Inoltre, il capo deve rendersi conto che non è "speciale" perchè riceve piu attenzioni del solito, ma si tratta di una normalissima fase che succede regolarmente, in tutti i gruppi scout e non, e difficilmente dura più del campo o del mesetto...

Va bè, ho detto la mia...:)
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

a mio avviso il rover non è un vero e proprio capo...
cioè è più un tramite che forse sa relazionarsi meglio con i ragazzi perche molto vicino a loro.. e quindi è un buon tramite per reparto e staff.. così la vedo io...

non è il classico capo.. fa la ramanzina per qualunque cosa... non dico che non debba educare ma sono 2 cose diverse il capo e il rover...

almeno secondo me.. non sono riuscito a spiegarmi bene...

tornando sempre al nostro argomento...
non voglio dare corda alle 2 guide... assolutamente lo capiscono SPERO che non c'è trippa per gatti...

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi sto facendo delle gran pare..
Al campo cercherò di far passare a tutti un campo indimenticabile e cercherò di farmi ricordare... e proverò.. anche se mi rendo conto che è praticamente impossibile a mettere tutti sullo stesso piano..
Anche se i Lupi mi stanno già troppo simpatici...
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Sì, in effetti il concetto di Rover da me è un po' differente...

qui in Svizzera dopo gli anni da Esploratore (11 / 15 anni) passi Pioniere (15 / 17) e poi Capo, (Aiuto Capo Reparto o Capo Muta), mentre i Rover sono i capi che non fanno attività a tempo pieno ma fanno servizio a seconda delle necessità...

Lo svantaggioè che i capi possono essere estremamente giovani(personalmente ho avuto la responsabilità del reparto a 19 / 20 anni, cosa che reputo terribile, ma nonstante tutto è andata bene), e il capo lo è a tutti gli effetti (Come Capo Reparto, ormai da 10 anni, non mi serve un aiuto che non sia capo a tutti gli effetti... l'obiettivo è la suddivisione del lavoro...)
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 10:19    Oggetto: Rispondi citando

No oh ragazzi la cosa è seria adesso..
é saltata fuori un'altra guida del mio reparto... che ha beccato il mio numero di cellulare.. e da ierisera non fa che mandarmi messaggi...
ierisera si è praticamene dichiarata..
censored!!
che fare?? adesso ha paura che al campo la eviti.. e il campo inizia domani..
ma io le ho già detto più e più volte che non la evito mica..

adesso che censored devo fare?? cioè io ho intenzione di comportarmi con lei come con tutti.. ma che fare?? mah...
ho paura di sbagliare..
Top
apple



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 28/04/06 10:25
Messaggi: 52
Residenza: spoleto1

MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 13:44    Oggetto: anche a noi!! Rispondi citando

l'ultimo campo di reparto, quando ero capo sq (parlo di 4 anni fa), anche noi (la mia sq... alias 6persone!!) ci eravamo prese una sottospecie di cotta per il cambusiere Embarassed .... ma alla fine gli facevamo gli occhi dolci per agevolarci l'attacco alla cambusa!!! (tentativo vano!!...quante risate alien !!!)
Top
pippy





Registrato: 25/07/06 14:44
Messaggi: 6
Residenza: sassuolo

MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 14:56    Oggetto: risposta Rispondi citando

aaa anche io mi ero innamorata di un ragazzo che era in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me .....ma naturalmente ..come al solito ..la sua risposta è stata "no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei il mio tipo "aa si ci ripenserò prima di chiederlo un' altra volta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

ma...non cpisco..tu sei interessato o no??? a mio parere l'età o il fatto k sei un rover non h importanza, in quanto se ti piace e ti trovi bene assieme, perchè farsi problemi??? certo k però se sono delle rompi.....è meglio eviterle perchè se continuano a tartassarti di msg...ma tu non sembri molto dispiaciuto per questo!! Cool *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in bocca al lupo per il campo!!!
Top
sponsor
sponsor
pippy





Registrato: 25/07/06 14:44
Messaggi: 6
Residenza: sassuolo

MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 14:42    Oggetto: Rispondi citando

bhe ..va be ..chi di voi stasera parte per andare a kandersteg??(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se l'ho scritto bene Embarassed )
Top
WOMBAT





Registrato: 16/12/05 17:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
!
che fare??



ma in fondo ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è innamorato dle balla...
huahuhuahuahuahuuahhuahuahuhuauhuahhuaahuhuahua
alle fi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ridere...sono entrato e c'eri tu...povero...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del PR2 bekkano sempre HUA!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente io sono in reparto e per un mese e mezzo sono stata con un rover...anche io ho provato imbarazzo quando tutti i capi mi chiedevano cm andava...e al grande gioco di quest'anno non vi dico la faccia dei mie capi quando mi hanno vista in braccio a lui xkè mi aveva presa in ostaggio e le battute che facevano... Embarassed

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio la verità I ROVER DI SERVIZIO hanno un loro fascino.... Very Happy

By
Delfino curioso
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:05    Oggetto: Re: quando una guida è innamorata di un rover?? Rispondi citando

ma a te ti piacciono?
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:11    Oggetto: Rispondi citando

quello che avevo io si...poi non so...perchè...a te no???

by
Delfino curioso
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:15    Oggetto: Rispondi citando

io sono una guida....e sono innamorata di un rover...e siamo fidanzati Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 6 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org