Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Scusa in che senso bisogna vedere come la vedono i rover in questione??
oh però se il rover fa questo effetto non voglio beccare la partenza.. rover a vita.. ahahahaha
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

intendevo dire che spesso si vede la situazione solo dal punto di vista della guida che dice "o mamma mia quant'è bono...ecc ecc"

invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst topic si puo capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che cs ne pensano i rover che diventano oggetto di qst attenzioni...se si sentono in imbarazzo o se gli fa piacere....
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao lupetta a me farebbe un sacco piacere se una guida mi venisse dietro, ma per il momento non mi è mai capitato
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

o penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me farebbe un sacco piacere se fossi una scolta in service...ma penso che poi per il mio carattere si creerebbero sicuramente delle situazioni d grande imbarazzo!!!poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

io sono una scolta in servizio...e quindi la vivo molto diversamente rispetto a un rover(consiglio di cercare topic simili)...
io,comunque,credo che sia "normale" per le guide infatuarsi dei rovers...ma credo anche che sia giusto mantenere un certo "distacco" per svolgere il servizio al meglio ed evitare di "modificare" la vita di reparto.
io sono la prima che fa delle preferenze ma cerco di nasconderle per una sana convivenza con gli altri capi/rover in servizio e gli altri ragazzi...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

l'ho sempre detto...è il fascino ttt particolare del rover in servizio!!!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:46    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ma non è sempre facile nascondere queste cose
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

so che non è facile,caro ciano.
sono la prima a cui verrebbe voglia di mettersi lì con le persone a cui voglio bene e star con loro a parlare.
ma è necessario cercare di stare con gli altri.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Non nego che darei qualunque cosa per stare con loro a fare il coglione.. magari uscire la notte.. come se fossi ancora in reparto ma così no.. è troppo.. non sarei un rover..
però so che al campo cercherò nei momenti di tempo libero di creare delle amicizie parlando di cose magari anche profonde o semplicemente sparare un po di cavolate morendo dal ridere...
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...
e che da un amico prendi con più serenità che da un capo.. detto da un capo sembrano più ordini...

ma facendo l'amico si può capitare nell'equivoco..
come dicevo quando ho aperto il topic...
cioè vorrei creare delle amicizie.. ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 10:52    Oggetto: Rispondi citando

beh non credo che cambi molto il fatto che tu abbia la ragazza o meno...forse cambia un po x quelle 2 guide ma poer ilresto penso che sarebbe tt normale
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 11:03    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...


Non ce la farai. Sad
Se ti proponi come "amico" devi metterti alla pari, se no che amico saresti? E se ti metti su un rapporto paritetico puoi scordarti di essere considerato un capo.

Citazione:
ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...


Invece sembra che i cuori spezzati in fondo ti piacciano, e forse sono proprio quelli che ti fanno sentire capo-idolo. Quindi in realtà non vuoi rinunciarci... Altrimenti avresti detto con tutta la naturalezza del mondo che sei impegnato... che problemi potrebbe darti? Anzi, dovrebbe risolverne... leggendo il primo post del topic!
Ma no... anche leggendo quel post si può capire che la cosa che ti interessa veramente è quella che chiedi in fondo al messaggio...

Citazione:
dite che sono innamorate o no??


ma perché ti interessa? Twisted Evil

Beh, insomma, questo è quel sembra a me. Insomma, credo che tu stia sbagliando tutto Razz ma non preoccuparti: è un classico! Very Happy

Paolo
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Sto sbagliando tutto?? eh?? boh a me non sembra non sto facendo nulla.. e non sto ancora agendo in nessuno modo.. sto solamente riflettendo prima di agire..
nient'altro.. quindi non ho ancora sbagliato...
non mi interessa se siano innamorate o meno.. per sentirmi un grande... mi basta essere apprezzato per come sono.. cosa che non hanno ancora fatto i miei repartari dall'inizio dell'anno perchè io sono timido e non mi relaziono in fretta con le persone.. mi interessa sapere se sono innamorate per sapere come comportarmi..
se prendere la cosa con più tatto o meno...
i cuori spezzati non mi piacciono o forse si.. boh non lo so nemmeno io...
non mi sono mai reputato uno gnocco... ma mi piace guardarmi intorno e magari riuscire a tenere il piede in 2 scarpe.. ma non l'ho mai fatto.. tant'è che sto con una persona da un'anno e mezzo...

ah che fatica essere rover...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:05    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Sto sbagliando tutto?? eh?? boh a me non sembra non sto facendo nulla.. e non sto ancora agendo in nessuno modo.. sto solamente riflettendo prima di agire..
nient'altro.. quindi non ho ancora sbagliato...


Prendi per buona la linguaccia, non posso e non intendo certo fare l'analisi a distanza delle tue intenzioni... oltretutto non ti conosco.
Occhio però a dire che non hai ancora fatto niente: nel tuo caso anche il non fare (ad esempio non ufficializzare che hai la ragazza) è fare qualcosa... Wink

Citazione:
ah che fatica essere rover...


Bada, non avevo certo intenzione di farti un processo... Semplicemente la tua condizione è comprensibilissima, credo ci siano passati tutti i rover del mondo, soprattutto se hanno fatto servizio in reparto. Tieni solo presente che il cosiddetto "fascino del rover" esiste eccome. Qualcosa che non dipende da te, da come sei, e comunque contribuisce a costruire l'atteggiamento che ti ritrovi intorno. Insomma, in soldoni, le guide che si innamorano del rover, è facile che siano innamorate del rover, non necessariamente di ballask8... non so se mi sono capito.
Lo stesso per gli scout che ti ammirano, che sembra che tu sappia tutto quando fino a due anni prima, da csq. ...

Va beh. Ultima nota. Credo che il modo di rapportarsi con questo genere di cose sia una misura fedele della maturità di una persona. A tutti piace ricevere complimenti e affetto, essere coccolati e ricercati. Se quello che vuoi non è puro narcisismo e autoconferma, ma il bene dei ragazzi a cui fai servizio, tieni sempre presente che le loro esternazioni sono influenzate da molti fattori forti, e che non sempre dar loro corda corrisponde con il loro bene (e forse nemmeno con il tuo... a parte la soddisfazione del momento).

Paolo
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

polvansen ha scritto:
Va beh. Ultima nota. Credo che il modo di rapportarsi con questo genere di cose sia una misura fedele della maturità di una persona. A tutti piace ricevere complimenti e affetto, essere coccolati e ricercati. Se quello che vuoi non è puro narcisismo e autoconferma, ma il bene dei ragazzi a cui fai servizio, tieni sempre presente che le loro esternazioni sono influenzate da molti fattori forti, e che non sempre dar loro corda corrisponde con il loro bene (e forse nemmeno con il tuo... a parte la soddisfazione del momento).

Paolo


confermo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se si deve ammettere che fa davvero molto piacere ricevere dei complimenti...eh.....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ballask8, polvasen ha ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto che tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici che hai la ragazza o che t piace qualcuno è fare qualcosa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se sembra che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai facendo niente...fiati te lo dice una che ci è passata 2 volte in qst situazione in meno d 2 mesi....li fai solo illudere...e la loro fantasia di sicuro galoppa!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Cavoli quanto ne sai polvansen!!!
ma veramente le tue parole mi hanno lasciatoqualcosa dentro..
oh non sto scherzando... ma quanti anni hai sei già capo immagino...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici che è normale che una guida si innamori di un rover...
ne sono assolutamente consapevole.. ma sono le guide che non sono più quelle di una volta.. cioè una volta quando io ero in reparto c'erano praticamente tutte che si innamoravano dei rover che arrivavano.. ma tutto chiuso li.. nessuno si dichiarava.. e le guide avevano grande imbarazzo a parlare con loro...

adesso invece le guide diverse.. ogni anno sento di qualuna qua a parma che si mette con quello che è stato il suo rover l'anno prima oppure direttamente dopo il campo...
oh per fortuna loro mi sembrano abbastanza timide e parlano con me solo via messaggi perchè a parole si vergognano quasi.. non che io non gli rivolga parola anzi...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 5 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org