Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


consiglio per la route

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
saetta intraprendente
Ospite







MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 19:03    Oggetto: consiglio per la route Rispondi citando

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio per la route dato che quest'anno la situazione si sta facendo ardua.
Purttroppo ho un problema: non posso prendere il sole ma adoro fare la route di cammino e rinunciarvi del tutto (tra l'altro è la mia ultima route) mi risulta assai difficile. La mia idea era quella di un posto il più possibile boscoso e di alternare strada e servizio. Sarà assurdo ma non credo impossibile. Avete qualche consiglio?
Grazie, S.I.
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 08:31    Oggetto: Rispondi citando

scusa la mia indioscrezione m aperche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoiprendere il sole?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....se t devo suggerire qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare route qua in sicilia.....perche a volte si arriva anche a 40 gradi....ma tu d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei?
Top
ele!



Età: 37
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/01/06 21:52
Messaggi: 9
Residenza: provincia di re

MessaggioInviato: Sabato 01 Aprile 2006, 09:50    Oggetto: Rispondi citando

noi la scorsa estate abbiamo fatto una route in casentino, e la maggior parte del sentiero e della strada che abbiamo fatto era se non nel bosco comunque ombreggiata da alberi...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Mi ricordo che al Campo Nazionale, ai Piani di Verteglia, vicino a Montella (Avellino, Campania) abbiamo fatto un'hike di esplorazione tutto in mezzo alla foresta che ricopre quella zona, potreste informarvi di più (io non ne so molto, "per fortuna" non ero io a guidare l'hke...)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org