Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Esperienze indimenticabili....
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 14:08    Oggetto: Esperienze indimenticabili.... Rispondi citando

Razz hey Scouts!!!! dato che ce ne succedono sempre di tutti i colori Shocked vorrei un po' sapere che vi è successo di bello o strano... oppure che leggende "metropolitane"girano nei vostri reparti... Saluti by Ely Wink
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto un esperienza indimenticabile all'ultimo campo ...
un giorno i capi ci mandano in uscita d sq e la mia sq si perde ( la cartina era giapponse praticamente!)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ritroviamo in una valle immensa circondata da un bosco....
ogni tanto passava un cinghiale e in lontananza c'era una mandria di cavalli selvaggi....
bè abbiamo dormito lì!
la mattina ci siamo svegliate e i nostri zaini erano un po di quà e un po di là.... e ...
i cavalli avevano lasciato dei ricordini sul punto fuoco!
ancora melo ricordo! faceva un freddo!
* bacini*
*Giuly*
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

un'esperienza stupenda è stato aiutare un altra squadriglia a smontare la cucina..è successo durane il campo estivo 2005, durante quel campo tutti i giorni pioveva ininterrottamente.. il penultimo pomeriggio la mia squadriglia aveva già finito di smontare la nostra cucina, l'altra invece era molto indietro con i lavori.. senza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno me lo kiedesse ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una persona in particolare di quella squadriglia aveva bisogno di sentirsi affiancata da un'altra..oltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con i lavori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* moralmente, e dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella persona era il mio migliore amico mi sono messa a dargli una mano sotto la pioggia con il freddo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrava nelle vene..

tutto quel capo è stato stupendo, ma ricordo particolarmente bene quel pomeriggio Smile

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello lo scautismo.. Very Happy
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente anche a me ne sono successe di straordinarie..... e questo sabato mi aspetta l'uscita di Sq Laughing ....
a Novembre abbiamo fatto l'uscita per capi e vice, eravamo in una chiesetta fuori bologna... e per raggiungere il bagno bisognava andare in giardino, per aprire la porta affacciata giusto giusto sul cortile che dava sulla strada Shocked. Quella sera, il sole era già tramontato, era buio e nuvoloso, in cielo non c'era neanche una stella. io e le mie compagne siamo uscite di casa appunto per andare in bagno, quando io, presa dal mio umorismo senza limiti ho cominciato a dire, vedendo che la porta non si apriva:- E se qui dentro ci fosse il killer???- e le ragazze, leggermente spaventate, mi hanno sgridato:-Ma cosa stai dicendo!? se non dormiremo questa notte sarà colpa tua!- Va bene... sono stata zitta....... finché una delle mie compagne mi ha chiesto:- E se ci fosse davvero il killer?-
Poi abbiamo sentito la più terribile fra le sensazioni: quella di essere osservate. Così ci siamo girate Shocked Shocked Shocked ..... e abbiamo visto un'enorme sagoma di un uomo tutto nero, i capelli ricci e radi che si diramavano quanto la chioma di un albero... stava lì, fermo immobile a fissarci... e abbiamo cacciato un urlo che si è sentito fino a bologna.... poi se n'è andato senza lasciare traccia, ma non abbiamo mai saputo di chi si trattasse!!!! Baci Eli
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:17    Oggetto: Rispondi citando

Esperienze emonzionanti nella mia vita scoutisca ne ho avute molte ma soprattutto in reparto come per esempio: Un san giorgio (si è allagata tutta la tenda...pioveva in una maniera terribile), il mio scorso hike di sq (favolosa, al mare.....indimenticabile!), ma l'avventura più bella è stato il deserto della scorsa estate.......FANTASTICA!!!!!!!!! Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

sentite qst:
all'ultimo campo estivo mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rotta la caviglia e ho fatto il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le stampelle tra i monti della tolfa!
* bacini*
*Giuly*
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Un esperienza indimenticabile è stata nello scorso campo estivo quando io e la mia squadriglia ci siamo svegliate con le mucche che ci giravano intorno!! Appena ci siamo svegliate abbiamo sentito rumori strani...apriamo la tenda e vediamo le mucche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci avevano abbattuto la cucina e ci stavano spicchettando anche la tenda!!! Qualche giorno dopo come torniamo da quadrato vediamo le mucche di nuovo nel nostro angolo....... Shocked ........ci avevano buttato giù di nuovo la cucina.. Crying or Very sad . La nostra csq si è messa anche a piangere perchè avevamo rifatto la cucina già molte volte!!! Ma poi i capireparto e anche qualcuno del reparto ci hanno aiutato e abbiamo finito presto!!
Top
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao, una delle esperienze che ho avuto è stata l'uscita di sq in 3 io il mio capo e il mio vice (l'anno scorso)c siamo ritrovate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un maniacone che ci seguiva in mezzo alla più totale campagna finchè dopo qlk metro abbiamo trovato una casa di due contadini(moglie e marito) che ci hanno dato la chiave del bagno perchè era esterno alla casa(anche perchè qll casa la usavano solo per i campi.....)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia abbiamo passato la notte:io attaccata alla lavatrice il mio vice abbracciata al bidè e il mio capo sbracata tra noi due @_@ Very Happy Very Happy e cm se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bastasse il giorno dopo ci siamo girate una montagna alta 1000 m per 3 volte perchè ci eravamo perse.....^^" Embarassed Embarassed
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

dormita in bagno!!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevo mai sentita!!
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la lavatrice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse in funzione!
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
dormita in bagno!!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevo mai sentita!!
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la lavatrice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse in funzione!


nono!!!tutto spento a parte il naso della MIA CAPA! Very Happy Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:21    Oggetto: Rispondi citando

oddio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. la cs bella d scout è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dormi in posti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t saresti mai aspettato!
Top
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
oddio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. la cs bella d scout è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dormi in posti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t saresti mai aspettato!

e già...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si parla sl di luoghi....ma di tutto ciò che si fa agli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa nella vita Very Happy Very Happy W gli scout
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

se vedete in messenger msn il contatto "april"sono io.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho 5contatti in croce, ovvero nessuno con cui chattare Rolling Eyes baciz a tutti gli scout!!! Eli
Top
patatina



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/04/06 14:49
Messaggi: 23
Residenza: Sciacca

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

l'esperienza più carina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è capitata nei miei tre anni di rep è stata al campo estivo del 2004, quando ero prima tappa...eravamo appena arrivati al bosco, quando è iniziata a venire giù una pioggia torrenziale che ci ha sommerso in tutto e per tutto...è stato bellissimo collaborare tutti insieme per non finire "allagati"...!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

l'anno scorso mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perso in uscita di alta e abbiamo dovuto improvvisare un sentiero alle 11 di sera credo di aver rischiato la vita sul serio quella volta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org