Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROUTE ESTIVA 2006...!??!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 21:37    Oggetto: Re: Route Estiva Rispondi citando

Fenice86 ha scritto:
Salve ragazzi, ho 1grandissimo piacere da kiedervi, please non potreste inviarmi matriali sui percorsi fatti xle vostre route estive? possibilmente quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno fuori Italia


Ho unito il tuo topic a un'altro che parlava di route estive.
Ce ne sono altri poi su percorsi in particolare (corsica, dolomiti, ...)
Magari trovi già qualche idea...

Ciao
ZIO
Top
sponsor
sponsor
feed





Registrato: 16/04/06 11:19
Messaggi: 1
Residenza: Perugia

MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

ciao cercavo info su una possibile route in LIguria.
Ciao Ciao
Top
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 13:11    Oggetto: Rispondi citando

:Dciao a tutti...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serena del clan marsala2...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata io a scrivere x prima in qst topic il mio bisogno d aiuto x la scelta della route estiva!!vi ringrazio ttt x aver risposto..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine io e il mio clan abbiamo deciso e programmato la route x SANTIAGO DE COMPOSTELA..partiamo il 18 luglio e torniamo il 28..il nostro cammino verso santiago comincerà da sarria,circa 115 km...sxo e credo sarà un'esperienza stupenda ed indimenticabile..!!?
Wink
(arrow p.s:c'è qualc1 d voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in qst periodo sarà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a santiago?)
Top
lella





Registrato: 18/06/06 21:30
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 21:38    Oggetto: passau vienna 2006 Rispondi citando

ciao, ho letto la tua mail per la route passau-vienna. anche noi stiamo pensando di farla li, ma ci sono alcune difficoltà con le bici... Confused
ho saputo che da vienna non ci sono treni che le riportano in giù, e ci sono 2 possibilità: o le spedisci in treno, ma rischi di non trovarle all'arrivo... o le affitti alla stazione di passau (fose meglio)
tu ha trovato delle informazioni utili?
grazie Very Happy
Top
panteraimpulsiva





Registrato: 24/06/06 14:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 14:59    Oggetto: route Rispondi citando

Laughing ciao a tutti..cerco informazioni su route..qualcuno e mai stato in grecia o in ardeche? help
Top
edipo





Registrato: 14/12/04 16:10
Messaggi: 63
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Noi andiamo in canoa sull'ardeche quest'anno Wink
Top
panteraimpulsiva





Registrato: 24/06/06 14:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

[quote="edipo"]Noi andiamo in canoa sull'ardeche quest'anno Wink[/quote]

ciao scusa se ti risp ora..ma ero in vacanza..ascolta anche noi abbiamo deciso di andare in route in ardeche,a fare canoa..ma voi quando andate?noi siamo li dal18 al 26 agosto..al max ci possiamo incontrare per fare strada insieme... Laughing
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 09:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao a todos! il nostro clan è composto di 2 (!) persone + un capo.
non siamo riusciti ad organizzare nulla, perché avremmo bisogno di organizzarci insieme ad un altro gruppo (che route puoi fare in 3??? help!)
se qualcuno di voi è disponibile per una route organizzata in comune può mandarmi un MP.
(P.S. possibilmente non un clan solo maschile! non voglio essere l'unica ragazza!!!)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org