Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto Urgentissimo Preghiera

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 15:05    Oggetto: Aiuto Urgentissimo Preghiera Rispondi citando

Vi Prego aiutstemi domenica 15 gennaio la mia sq deve dire una preghiera alla messa nella preghiera dei fedeli su qualsiasi argomento aiutatemi x favore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivere
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

non sai fare una preghiera dei fedeli?
se te la dico io,però,non è una preghiera di squadriglia ma una mia "preghiera" insignificante.
io ti consiglio di trovarti una mezz'ora prima della messa(anche 10 min prima)con la tua squadriglia e fare qualcosa di veramente sentito.
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
non sai fare una preghiera dei fedeli?
se te la dico io,però,non è una preghiera di squadriglia ma una mia "preghiera" insignificante.
io ti consiglio di trovarti una mezz'ora prima della messa(anche 10 min prima)con la tua squadriglia e fare qualcosa di veramente sentito.


Io sono senza idee e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi verraniente vi prego aiutatemi
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Gennaio 2006, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti argomenti...guarda che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vuole molto tempo per fare una bella preghiera sl 5 minuti d tempo e molta concentrazione...e soprattt delle buone intenzioni da comunicare alla comunità...
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

pensa a cosa non ti piace, e prega per cambiarla

pensa a cosa ti piace, e ringrazia perché sia così

pensa a cosa potrebbe migliorare, e prega per migliorarla


quando hai deciso per cosa pregare magari possiamo aiutarti a trovare le parole, non prima....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org