Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ciao

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I.
Autore Messaggio
Wise Bear





Registrato: 05/12/05 18:33
Messaggi: 1
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 18:40    Oggetto: Ciao Rispondi citando

ciao a tutti, mi chiamo Lucio (wise bear) e sono magister di una comunità MASCI del vicentino. Non sono molto esperto di forum ma eccomi qua
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

vicentino...DOVE?!?!?!?!?!!?!anche io sono della zona di vicenza berica e siamo gli unici ad avere il MASCI in zona!
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Venerdì 09 Dicembre 2005, 00:57    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

Ciao Lucio,
mi chiamo Paolo ed il totem è Orso Lento (tra orsi dovremmo intenderci).
Ben arrivato su questo sito. Spero che piano piano ci siano anche altri che vogliano intervenire.
Scusa dimenticavo: sono di Pesaro (nelle Marche), non sono Magister, anche se lo sono stato forse per "troppo" tempo. Attualmente nella mia Regione sono l'incaricato allo sviluppo e alla formazione. Questa attività mi ha portato a conoscere ed in qualche occasione collaborare con il Vostro Alberto Albertini.
Anzi se ti capita, salutamelo.
Ciao e Buona strada
Paolo (Orso Lento)

Wise Bear ha scritto:
ciao a tutti, mi chiamo Lucio (wise bear) e sono magister di una comunità MASCI del vicentino. Non sono molto esperto di forum ma eccomi qua
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I. Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org