Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


litigi in reparto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
bisonte abile ha scritto:
quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?


Io non ricordo litigi col mio capo sq, almeno nel periodo in cui ero vice.

Ciao
ZIO


io l'anno scorso da vice mi azzannavo 'l e t t e r a l m e n t e' co, mio capo ma erano azzannate costruttive
Top
sponsor
sponsor
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 12:15    Oggetto: Rispondi citando

io ho litigato con lka mia migliore amica per una scelta che avevo preso col mio ragazzo quando stavamo ankora insieme...io ero arrabbiata con lei perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si doveva intromettere e lei con me per un motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai capito....ma ora abbiamo messo le cose a posto... ed è ttt come prima....!!!!ma io resto dell' opinione k i litigi in reparto sono i più brutti!!!!!
Top
graziosa!!!



Età: 34
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 21/06/06 14:50
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è capitato di litigare spesso in reparto...soprattutto qst anno con il my capo sq (sono vice)... forse xkè partecipo attivamente all'organizzazione della sq (uscite...preparazione della specialità di sq...varie imprese)..ma xme sono cose assolutamente normali...io e lei siamo entrambe molto determinate e testarde e a volte abbiamo idee diverse e vogliamo farle valere...anzi..credo sia un bene a volte avere delle discussioni...serve a crescere e a confrontarsi...poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo del campo estivo...trascorrendo 10giorni 24ore su24 insieme è normale avere dei diverbi...basta sl kiarire ed essere sinceri...no?!baci Razz Razz Exclamation
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

io ho litigato sia con il mio capo (sono vice) l'anno scorso anche io per un raga Sad ... ma ora siamo tornate amiche e stiamo sempre insieme Razz ... sia con il capo di un'altra sq e con lui ancora non ci parliamo (è da marzo) Crying or Very sad
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

ah! io e la mia vice siamo praticamente cm cane e gatto .. è trppo immatura qlla ragazza!! ( o forse dovrei dire .. bambinetta) Wink Wink Wink
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 00:22    Oggetto: Rispondi citando

a me è capitato quest'anno al campo, la sq era spaccata in due... da una parte capo e vice e dall'altra il resto della sq.(ovvero 3 di bassa + io, di alta)... motivo del litigio?!una stupidata veramente; noi pensavamo di fare molto + do loro, xkè magari mentre lavavamo le gavette le vedevamo sedute a chiaccherare o cose così; e le nostre capo sq sono le mie migliori amiche di scout, e mi è dispiaciuto pensare qst di loro... soprattutto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venute a scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensavo qst cose ascoltando una mia conversazione con i ragazzi di bassa....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il campo c siamo urlate dietro, una contro l'altra, e ha influito molto sul punteggio del campo, ad ogni ora del giorno si sentiva la sq colibrì urlarsi di tutto... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato molto divertente, ma con l'aiuto di tutto il gruppo, il campo è andato per il meglio....
e mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertita molto!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora siamo + unite che mai, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l'abbiano + con me...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

asi mi è capitato...e mi sembra strano che delfini innamorato non abbia ancora scritto della vicenda in questo topic...litigato per un raga che me ne accorgo adesso è stata una stupidata...si poteva evitare k tanto a questo non gli inter niente... Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org