Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Alta sq e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

oppure fate una ferrata
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 23:54    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe??
Top
Wontolla.Ag7



Età: 38
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 21/10/05 16:22
Messaggi: 25
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Non bisogna sottovalutare il valore "intrinseco" delle uscite....
Si puo' vivere un'avventura veramente fantastica anche a 10 metri da casa...
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

beati voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fate tt qst attività originali! il max *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto io in 3 anni (il 4 è appena iniziato) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state: un'uscita di reparto sulla neve e un'attività di gemellaggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un gruppo credo della provincia di torino... niente di più.... Crying or Very sad e tt e due l'anno scorso!!!!!!!! sxiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi di quest'anno propongano cose interessanti.... Confused Mr. Green
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è indispensabile andare in capo al mondo x fare un'attività originale e divertente.....!!!! ah.... quasi dimenticavo...... l'anno scorso a giugno abbiamo fatto un'attività di sq di due giorni...... noi rondini eravamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i cinghiali..... in una specie di azienda agricola piena di mucche!!!!!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* immaginate il mio sollievo qnd ho potuto fare la doccia a casa x togliermi quell'odore di dosso!!!!! Mr. Green alien
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

koalasereno ha scritto:
beati voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fate tt qst attività originali! il max *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto io in 3 anni (il 4 è appena iniziato) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state: un'uscita di reparto sulla neve e un'attività di gemellaggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un gruppo credo della provincia di torino... niente di più.... Crying or Very sad e tt e due l'anno scorso!!!!!!!! sxiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi di quest'anno propongano cose interessanti.... Confused


Ho io la ricetta giusta per voi!!!
Anzichè aspettare le prpposte dei capi reparto, notoriamente poco avezzi a cose nuove e avventurose, perché non proponete voi?
Parlatene in sq di modo che al primo consiglio capi tutti i capi sq discutino con i capi reparto le idee che sono uscite.

Ciao
ZIO
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Appoggio in pieno in nostro ZIO!
comunque noi siamo andati a Venezia(Mazzorbetto...una base scout)e,in un paio di giorni abbiamo costruito delle zattere di squadriglia e poi con quelle abbiamo organizzato un grande gioco intorno all'isola!
oppure abbiamo organizzato un maxi torneo di calcio saponato...oppure...boh...per ora non mi viene in mente nulla!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org