Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


HELP ME REGALO!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:30    Oggetto: HELP ME REGALO!!!!!!!! Rispondi citando

CIAO A TUTTI volevo sapere se potevate consigliarmi un REGALO da parte di tutto il rep al nostro ormai ex capo che é stato 7 anni nella branca e/g....... Crying or Very sad Crying or Very sad ora invece ha preferito passare nei lupetti dove pare divertirsi molto!!!!!! Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation conto sulle vostre risp...........grazie Exclamation
Top
sponsor
sponsor
cuoricina'90





Registrato: 30/10/05 14:05
Messaggi: 24
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

IO STO NELLO STESSO GUAIo. penso però che sia bello fargli un album che gli ricorda i sette anni.
è banale, ma a mio parere è la cosa più siglificativa
oppure registrategli un cd in cui gli dedicate per sq delle canzoni.
arrivederci a presto SMAK!!!!!!!!
Pantera Permalosa Razz Wink Crying or Very sad
spero di esserti stato di aiuto
risp
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:53    Oggetto: Rispondi citando

quella dell'album con le foto é una bellissima idea......... Wink Wink Wink Wink grazie mille la proporro al consiglio capi Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers drunken drunken drunken sunny sunny Wink Laughing Laughing Laughing Very Happy
Top
cuoricina'90





Registrato: 30/10/05 14:05
Messaggi: 24
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

sono felice di averti aiutato
SMAK Embarassed Razz Cool Sad Smile Twisted Evil Rolling Eyes Wink Crying or Very sad Laughing Surprised Very Happy Shocked Mad Evil or Very Mad
MI PIACE DA IMPAZZIRE INSERIRE LE EMOCTION
Top
sebyno





Registrato: 10/11/05 18:25
Messaggi: 37
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

marmellata#25girl ha scritto:
quella dell'album con le foto é una bellissima idea......... Wink Wink Wink Wink grazie mille la proporro al consiglio capi Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers drunken drunken drunken sunny sunny Wink Laughing Laughing Laughing Very Happy



giulia se vuoi possiamo dargli l' album che avevo fatto io per la specialità di fotografo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè non me ne hai parlato? Sad
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

sebyno ma in quell'album ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* soprattutto foto della tua sq le nostre dove le mettiamo????? Wink Wink Wink Wink Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org