Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


come vi comportate all'arrivo di un reparto nel vostro camp

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:23    Oggetto: come vi comportate all'arrivo di un reparto nel vostro camp Rispondi citando

rispondete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio togliermi un paio di dubbi
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso camp??

comunque sinceramente quando invadono il nostro territorio c'è sempre un pò d'amarezza, ma quando invece ci troviamo tutti insieme a raduni o san giorgi, guidoncini,..ecc..è stupendo!! Smile Smile
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

4/5 anni fa quando ero in reparto e ci invadevano il campo, ci contavamo, contavamo loro e vigeva la legge della giungla...

no scherzo...dipende da che intenzioni avevano, a volte ci abbiamo giocato insieme, altre volte abbiam dovuto chiedre di lasciare la zona o altre volte li abbiamo ignorati...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

A noi è capitato spesso di fare un campo vicino ad altri reparti, ma di solito non ci si infasidisce, anzi i contatti sono abbastanza sporadici.

Una volta una sq di un altro reparto che aveva il campo vicino è venuta in hike da noi, e li abbiamo ospitati per una notte.
Top
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

i miei capi ci hanno impedito di trascorrere la siesta con loro o persino di giocare con loro! ho sinceramente pensato che sia stupido un comportamento simile forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono un ragazzo molto socievole,anche perche ero abbastanza interessato alle sq femminili!!!!!!!! e poi mi sono inbattuto in una lite con i capi dicendo: VOI CHE DITE CHE BISOGNA RISPETTARE LE LEGGI, IO LE RISPETTO COMPRESA QUELLA CHE DOBBIAMO ESSERE FRATELLI DI OGNI ALTRA GUIDA E SCOUT.

che ne dite?????????????????????????????????????????
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:18    Oggetto: vicini di tenda?? Rispondi citando

sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma Shocked n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata.. Surprised


ciao a tt clown
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

beh oddio anche a me è capitato...ma che senso ha fare un campo con il TUO reparto se poi passi tt il tempo , uè pure io bazziavo dalle femmine sai Razz , con gli altri...
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:31    Oggetto: Re: vicini di tenda?? Rispondi citando

luis90 ha scritto:
sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma Shocked n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata.. Surprised


ciao a tt clown

lo stesso vale x me!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai successo di incontrare un altro rep durante un campo!dev'essere bello poter passare la siesta con loro anche se credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbero entusiasti di questo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ma alla fine è questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rende la cosa ancora più bella! Cool rambo rambo Cool Cool
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 20:07    Oggetto: Re: vicini di tenda?? Rispondi citando

luis90 ha scritto:
sara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo in posti sperduti ma Shocked n o mai sentito di vicini di campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata.. Surprised


eh già..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me vale lo stesso... eppure non mi dispiacerebbe conoscere ragazze/i nuovi... meglio se maschi... vabbè.... chissà che quest'anno vada meglio!!!! ciao a tutti!!! 1 bac8 ..!!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

a me è capitato più di una volta:una volta abbiamo organizzato una partita a pallascout...stupenda!ma ci siamo limitati a questo...cioè...non andavamo durante la siesta da loro.Capita molto spesso che i reparti abbiano ritmi di lavoro molto diversi:c'è chi fa la siesta dalle 2 alle 3 e chi dalle 3 alle 4...quindi è un po' difficile far combaciare il tutto.Poi il tuo reparto,al campo,viene prima di tutto!
altra occasione:un campo di fronte al nostro...mai visti sempre per il discorso dei ritmi differenti.Una notte i ragazzi del nostro gruppo sono stati beccati a parlare in tenda delle ragazze dell'altro reparto e lì è scattata la "mission impossible":i ragazzi "colpevoli" ogni pranzo doveva lavare anche le pentole dei capi e venivano chiamati perennemente MISSION IMPOSSIBLE giusto per scherzarci su!
ultimo mio anno di reparto.Il nostro campo era a 10 min a piedi dall'altro.
Credo di esserci passata più e più volte per quel posto perchè per raggiungere sia il luogo dell'hike che del raid ci sono dovuta passare.
là io e i miei amici ci siamo fermati un po'(darante il raid dell'ultimo anno)a parlare...ma molto oin amicizia e curiosità.
l'altra volta con le sq ci siamo fermati a salutare quelli che noi vecchi cià conoscevamo e abbiamo offerto loro i nostri urli di squadriglia!fichissimo!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org