Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Preghiera per il piccolo Tommy
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
emanuele1955
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 08:19    Oggetto: Tommaso Rispondi citando

Gesù nel tempio con i mercanti si incazzò e come si incazzò....pensate che con quelle due bestie che hanno commesso un crimine così efferato si potrebbe incazzare di meno? Sad
ciao a tutti
Top
sponsor
sponsor
splu
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

[quote="xxx"]Non penso che l'assasino di Tommaso meriti nemmeno preghiere...[/quote]
secondo me, tutte le preghiere di cui siamo capaci ci confortano dai mali del mondo, ed aiutano coloro che non ne conoscono i benefici.
La semina del Signore si è caduta su terreno fertile ed arido, alcuni sono stati soffocati dalla gramignia altri non curati si sono bruciati ma quelli che hanno germogliato sono cresciuti rigogliosi portando messe in abbondanza.
Top
Ospite








MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 11:06    Oggetto: Rispondi citando

sono sicuro che tommy adesso è in buone mani. ciao tommy
Top
Ospite








MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Caina morte... diceva Dante nella Divina commedia; Caina morte a chi uccide suo fratello... certo non sta a noi giudicare, forse Tommaso è stato messo sulla strada dei suoi carnefici affinchè si ravvedano e possano rientrare nella via del signore. Altrimenti... Caina Morte!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 12:48    Oggetto: Rispondi citando

mi unisco alla preghiera per il piccolo tommaso...

e credo che tutto quella che c'era da dire sia stato detto
Top
armadillo sorrdidente
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 13:55    Oggetto: sdegno Rispondi citando

mi dispiace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere così buona da dire prego per gli assassini... questa tragedia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può lasciare indifferenti noi R/S ne nessuno...come si può far del male ad un bimbo? vorrei tanto che tutti capissere che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far del male ad altre persone ma sopratutto ai bambini!
Nessuno può togliere la vita ad un'altra persona! In questo momento la rabbia predomina nei cuori...assassini!
Top
Ospite








MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere così buona da dire prego per gli assassini... questa tragedia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può lasciare indifferenti noi R/S ne nessuno...come si può far del male ad un bimbo? vorrei tanto che tutti capissere che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far del male ad altre persone ma sopratutto ai bambini!
Nessuno può togliere la vita ad un'altra persona! In questo momento la rabbia predomina nei cuori...assassini!
Top
micions
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 14:09    Oggetto: Rispondi citando



non ci sono parole x un male così tremendo...........
Top
marirose
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 15:39    Oggetto: tommy Rispondi citando

Sono sicura che Tommy è già in cielo...ha incontrato Giovanni Paolo II che gioca con lui nascondendolo sotto il suo mantello per non fargli vedere il dolore che c'è sulla terra dopo che un angelo è tornato in cielo.
Top
sponsor
sponsor
Didier
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Sad Sad Sad E i suoi genitori?? Loro rimangono qua con il loro dolore...... Il perdono per gli assassini di Tommaso???? Non so, non sono sicuro che si riesca e che si possa riuscire a perdonare i suoi assassini. In carcere si, ma non l'isolamento..... andrebbero puniti giustamente.
Top
Gianni
Ospite







MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 09:42    Oggetto: una preghiera per il piccolo Tommaso Rispondi citando

che Tommaso possa guardare dall'alto tutti coloro che odiano i bambini e sono capaci di farli soffrire,
che possa, con il suo cuore di Angelo, toccare le loro coscienze
che possa cambiarli, con una preghiera pura,
come l'acqua di sorgente.
Top
Il Padrino
Ospite







MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 16:24    Oggetto: Una preghiera per il piccolo Thomas Rispondi citando

Una preghiera per Tommaso, ma anche per i suoi assassini. Che Dio li perdoni, anche se sapevano benissimo quello che facevano.



"Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in Cielo così in Terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti, come noi
li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione, ma liberaci
dal male. Amen"
Top
Ospite








MessaggioInviato: Sabato 08 Aprile 2006, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

"Fate che il mio sacrificio non si perda nell'oblio, fate che il mio sacrificio sia utile ai vostri cuori, fate che il mio sacrificio vi renda consapevoli della sacralità della vita umana, con cui non si può giocare... e a me piaceva molto giocare"...Ciao Tommy!
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Domenica 09 Aprile 2006, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
*... tommy.. forse Dio non voleva che tu vivessi così.. in questo modo e ti ha preso con se!*
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli hanno fatto del male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m eritano nemmeno le preghiere..non meritano nemmeno la grazia di dio.. Evil or Very Mad (se dio esiste davvero..è in questi casi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi kiedo "dov'era dio quando alessi uccideva il piccolo tommaso??)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org