Chat
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Chat Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 10:37
    —
Ciao a ttt!!!

K di voi usa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la chat di tuttoscout???

#2:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:04
    —
io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ma per quanto ne so é in allestimento Crying or Very sad Crying or Very sad

#3:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:29
    —
marmellata#25girl ha scritto:
io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ma per quanto ne so é in allestimento Crying or Very sad Crying or Very sad


lo so... k nick hai?????

#4:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:40
    —
marmellata25 tu?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra di aver mai chattato con te!!!!

#5:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:47
    —
letizia... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo mai chattato

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:14
    —
per favore letizia..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arire topic uguali da tutte le parti..altrimenti i moderatori diventano mattiiiiiiiiii..

apri in scout spot *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rakkiude tutti i topiv "vari"

grazie Wink

#7:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 18:16
    —
iooooooooooooo!il mio nick è sempere lo stesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ti ho vista qualche volta.... Wink

#8:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 21:00
    —
olive90xx ha scritto:
iooooooooooooo!il mio nick è sempere lo stesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ti ho vista qualche volta.... Wink


Anch'io ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo mai riuscite a parlare!!!!!

#9:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 22:29
    —
é in allestimento da un sacco!!uffa Rolling Eyes

#10:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 02:26
    —
ma la chat è morta?

facciamo un minuto di silenzio in sua memoria.... Crying or Very sad

#11:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Mercoledì 23 Novembre 2005, 16:05
    —
LA CHAT é APERTA

#12:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 19:11
    —
sciao!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

#13: ciao Autore: carina MessaggioInviato: Sabato 01 Aprile 2006, 20:38
    —
ciao

#14: Re: Chat Autore: Ospite MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 13:17
    —
Lety ha scritto:
Ciao a ttt!!!

K di voi usa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la chat di tuttoscout???
Embarassed

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 14:29
    —
ospite vedi di scivere messaggi sensati... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group