compito in classe
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: compito in classe Autore: Ospite MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 16:43
    —
ragazzi domani ho il compito in classe di italiano e una traccia sarà sull'attualità, le ultime vicende accadute... secondo voi cosa sarà??
HELP!!

#2:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 17:59
    —
lapo....!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
skesssssssso...

potresti parlar di ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo in russia (correggetemi se sbaglio) in una scuola... mi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano entrati dei terroristi, ma per fortuna sono riusciti a fermarli prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facessero una strage di bambini..è successo giovedì mi pare..hanno sparato per tutta la mattinata..

#3:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 18:53
    —
domani ho compito di latino!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 18:55
    —
io anche ........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le idee ti verranno mentre scrivi

#5:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 19:06
    —
sicuramente non posso contare suul'aiuto del mio compagno di banco.... Laughing xkè lui conta sul mio!!!!!

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 19:08
    —
su questo hai ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci saranno 2 o 3 persone che conteranno sul mio........come in quello d'inglese Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#7:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Giovedì 20 Ottobre 2005, 19:27
    —
l'unica soluzione è....non mi viene la parola....qual'era?........ehm.....pd....ah gia STUDIARE

#8:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 11:34
    —
l'altro giorno ho fatto il compito di mate... la prof ha detto che sono andati abbastanza male Confused

#9:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 13:18
    —
orsacchiotto ha scritto:
l'altro giorno ho fatto il compito di mate... la prof ha detto che sono andati abbastanza male Confused


idem.... non riporto il mio voto perchè ........ ehm.... cioè...... ecco..... abeh... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo riporto ebasta Laughing Laughing Laughing

#10:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 20:50
    —
lo ho avuto oggi e penso che mi sia venuto bn! Razz

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 21 Ottobre 2005, 21:08
    —
stamattina avevo un compito di tecnologia su nientemeno che impasti ceramici, i loro componenti e le varie tipologie di prodotti ceramici
però l'ho imparato solo stamattina appena sono arrivato a scuola
dall'inizio dell'anno scolastico ho esaurito ben 4 settimane enigmistiche, la metà nelle sole ore di tecnologia
ma tanto la mia non è una scuola seria e i compiti in classe di qualsiasi materia si fanno sempre col libro sulle ginocchia...

non capisco se i prof non si accorgono che copiamo o se non gliene frega niente...spero la seconda perchè sennò sarebbero davvero troppo deficienti

#12:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 13:07
    —
wow ma la tua scuola è davvero mooooooolto seria! Laughing da noi sono fin troppi seri! Confused e non so se sia un bn o un male però in una scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai professori non gliene frega niente di quello che impariamo non ci vorrei mai stare!allora preferesco LA Hitler del latino e del greco della nostra classe salut !quella è bionica :si accorge di tutto,tutto,tutto però mi fa ridere.... Razz

#13:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 13:09
    —
Anonymous ha scritto:
wow ma la tua scuola è davvero mooooooolto seria! Laughing da noi sono fin troppi seri! Confused e non so se sia un bn o un male però in una scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai professori non gliene frega niente di quello che impariamo non ci vorrei mai stare!allora preferesco LA Hitler del latino e del greco della nostra classe salut !quella è bionica :si accorge di tutto,tutto,tutto però mi fa ridere.... Razz

l'ho scritto io...

#14:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:40
    —
Anonymous ha scritto:
LA Hitler del latino e del greco della nostra classe salut !quella è bionica :si accorge di tutto,tutto,tutto però mi fa ridere.... Razz


il contrario della mia... ma come quella di matematica



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group