Nome per noviziato
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Nome per noviziato Autore: martinaResidenza: battipaglia (sa) MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 19:28
    —
ma secondo voi un noviziato si può mai kiamre"i pastori sardi nudi nei nuraghi"???? mi date qualke suggerimento, su altri nomi? grazie! Sad

#2:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 20:18
    —
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
è stupendo!!!!

#3:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 21:19
    —
...

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 13 Ottobre 2005, 22:23
    —
non è male come nome...molto particolare(te lo dice una che ha fatto parte del noviziato RANDOM!)...oppure potreste mettere qualcosa di tipico della vostra terra..o addirittura le iniziali dei vostri nomi di caccia!

#5:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 00:38
    —
io avrei un'idea che avevo proposto al mio anno di noviziato ma che fu subito scartata senza neanche pensarci...secondo me è bellissimo

NOVIZIATO SUPERNOVA, e c'è anche la spiegazione: perchè supernova? perchè come tutti voi sapete (o almeno spero) la supernova è la fase della stella in cui riluce al massimo della sua forza per poi diciamo morire, e di fatto è un po' come il noviziato, dura un anno e poi sparisce perchè sostituito da un 'altro (un'altra stella)
secondo me è una figata..dimmi tu se ti piace...
altrimenti buona fortuna...e facci sapere l'esito finale
grazie
roberto

#6:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 14:31
    —
nomi di caccia?

#7:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 14:35
    —
Noi non avevamo nessun nome di Noviziato, eravamo semplicemente il Novi PR25 (era la fusione PR2/PR5)...

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 16:27
    —
si...nomi di caccia caro R!4...
il nome di caccia,o il totem,è un nome composto solitamente da un animale e un aggettivo che rispecchiano caratterialmente la persona.
viene assegnato a un certo momento del cammino scout(dipende da gruppo in gruppo)

#9:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 17:05
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chiamo R4!n non r!4

#10:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 18:31
    —
scusa...ti ho preso talmente tanto in simpatia che non ricordo nemmeno il tuo nome!

#11:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 18:43
    —
come sei ganza...omfg.. -.-

#12:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 21:28
    —
Very Happy arrivo io!!! Allora carissimi,il nome piu figo per un clan è: CLANDESTINO....capito?? si puo legere tutto attaccato oppue clan e destino Cool Cool

#13:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 22:21
    —
è arrivata la dottoressa!effettivamente clandestino non è male....
ma vuoi mettere il noviziato RANDOM04...?sempre il migliore

#14:  Autore: am89 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 15:05
    —
pensate k il nome del mio noviziato è monsone.....k schifo....fate un po' voi...

#15:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Sabato 19 Novembre 2005, 17:21
    —
cammy ha scritto:
io avrei un'idea che avevo proposto al mio anno di noviziato ma che fu subito scartata senza neanche pensarci...secondo me è bellissimo

NOVIZIATO SUPERNOVA, e c'è anche la spiegazione: perchè supernova? perchè come tutti voi sapete (o almeno spero) la supernova è la fase della stella in cui riluce al massimo della sua forza per poi diciamo morire, e di fatto è un po' come il noviziato, dura un anno e poi sparisce perchè sostituito da un 'altro (un'altra stella)
secondo me è una figata..dimmi tu se ti piace...
altrimenti buona fortuna...e facci sapere l'esito finale
grazie
roberto

è davvero bello! quasi quasi lo propongo xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in cerca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio noviziato di un nome...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group