PIù O MENO BELLI???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
SEI FIGLIO/A UNICO/A?????
SI
17%
 17%  [ 5 ]
NO
82%
 82%  [ 23 ]
Voti Totali : 28


#1: PIù O MENO BELLI??? Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 20:18
    —
SE AVETE RISPOSTO NO ORA DOVRETE RISPONDERE AD UN'ALTRA DOMANDA:

Idea VI RITENETE PIù O MENO BELLI/ CARINI DEI VOSTRI FRATELLI/ SORELLE??? Idea

Exclamation RISPONDETE IN NUMEROSI Exclamation

#2:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 20:24
    —
mia sorella è veramente bella.. Smile io sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi commento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio.. Neutral Confused

#3:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 20:38
    —
mio fratello non so se è più bello ma sicuramente è più coglione Mad

#4:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 21:10
    —
Proprio non saprei arrow siamo gemelli.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale sicuramente anche per me quello che ha scritto marco.

Ciao
ZIO

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 21:12
    —
Soli è meglio Cool

#6:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 11:32
    —
marco ha scritto:
mio fratello non so se è più bello ma sicuramente è più coglione Mad

quoto

#7:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 12:33
    —
ma che domanda è... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me mio fratello è proprio bello e mia sorella sta ancora crescendo, quindi si dovrà vedere...
io no comment... Very Happy

#8:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 19:39
    —
io e mio fratello siamo 2 gocce d'acqua nonostante è + grande di 2 anni e poi lui è alto 1,86 e io 1,70 e lui ha gli occhi verdi e io castani.....lui è un gran fisso(figo)io non mi reputo una bellissima ragazza ma penso di essere carina.la mia sorellina.....quella sì che sarà una grandissima figa! Razz

#9:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 19:43
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Soli è meglio Cool

non è assolutamente vero!!!!senza i miei fratelli non saprei proprio come fare Rolling Eyes !amori miei Razz !

#10:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 12 Ottobre 2005, 12:48
    —
io adesso ho due fratelli, non saprei proprio dire chi è il più bello o meno bello, in fatto di fisico sicuramente io sono il migliore, in fatto di carattere io sono il più coglione, più che altro sono molto impulsivo, scatto subito e la cosa più brutta è che sono un bel po' aggressivo, mentre i miei fratelli sono più calmi e ragionano su tutto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio avere fratelli, se no dove impari a fare a botte??!! e poi da soli è brutto....

#11:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 12 Ottobre 2005, 16:52
    —
pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho una sorella (di 10anni)e un fratello (di 6anni)..e certe volte mi chiedo perkè non sono figlia unica!!!! Laughing Laughing Laughing

#12:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 12 Ottobre 2005, 17:39
    —
anche io a volte me lo chiedo ma poi ci rifletto e non so proprio come farei senza di loro...e ringrazio Dio perchè ci sono!!

#13:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 18:09
    —
marco ha scritto:
mio fratello non so se è più bello ma sicuramente è più coglione Mad


Shocked Shocked intanto non posso stabbilirlo io perchè non sono finocchio

d'accordissimo con marco

#14:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 14 Ottobre 2005, 21:25
    —
olive90xx ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
Soli è meglio Cool

non è assolutamente vero!!!!senza i miei fratelli non saprei proprio come fare Rolling Eyes !amori miei Razz !


non ho mai sentito il bisogno di un fratello o una sorella...sono un tipo solitario Laughing

#15:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 15:35
    —
Mettallato



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group