i sogni
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
quali sono i vostri sogni più ricorrenti
esser in compagnia della persona che amate
68%
 68%  [ 31 ]
esser in compagnia di una bella bionda/o su una spiaggia
6%
 6%  [ 3 ]
esser in compagnia di una persona che avete perso
8%
 8%  [ 4 ]
incontrare l'artista preferito
2%
 2%  [ 1 ]
nessuna delle precedenti
13%
 13%  [ 6 ]
Voti Totali : 45


#31:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 16:35
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io a volte ho dei dubbi su *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comincia la realtà e finiscono i sogni . ..
una volta ho sognato d svegliarmi e qnd m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* svegliata sul serio avevo paura d sognare ancora!!!
praticamente osceno!
bacini
Giulyetta flower

#32:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:54
    —
questa notte ho fatto un sogno strutturato a matrioska: io sognavo di sognare...

#33:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:56
    —
qst si che è interessante!! Wink

#34:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:19
    —
marco ha scritto:
questa notte ho fatto un sogno strutturato a matrioska: io sognavo di sognare...


Anche a me è capitato!!! Shocked

#35:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:05
    —
comunque, è solo una citazione di elio

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:27
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so xkè . . . ma qnd faccio tardi sogno sempre di andare in vacanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Putin e quello dei the calling . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so xkè ... cavolo è un sogno stranissimo!
cioè siamo tutti su un aereo guidato da mio cugino d 6 anni! e io mi diverto a buttare continuamente giù dal finestrino il mio cane!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cazpsita d sogno è ????

#37:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:31
    —
io non sogno più da un pezzo.

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:33
    —
a volte mi kiedo se tu sia realmente umano . . . o una forma di vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha perso il cuore e . . . i sogni!

#39:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:36
    —
seconda opzione.

o almeno quello è il mio scopo.

#40:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:37
    —
ripeto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti conosco ma da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi sembri essere molto triste o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* reprime malessere! . . .
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai?
già 6 stufo della vita?

#41:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:38
    —
si.

#42:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:41
    —
c.a.z.z.o t prego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ammazzare!!!!

#43:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:42
    —
perchè ammazzarmi e fare contente le persone che si divertono con me.

no, meglio restare a rompere le balle fino all'ultimo respiro.

#44:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:45
    —
... infondo t piace vivere ...
dai ma davvero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste nulla x renderti felice?.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credo ....
Smile

#45:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:46
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
perchè ammazzarmi e fare contente le persone che si divertono con me.

no, meglio restare a rompere le balle fino all'ultimo respiro.


giusto...rompere le balle fino alla fine è la cosa migliore da fare! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group