GRAZie RAGAZZi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: GRAZie RAGAZZi Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 14:07
    —
ragazzi..vi voglio ringraziare di tutto..
ringraziare davvero di tutto quanto, di quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dite di come lo dite delle battute *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fate e delle "cagate" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* però ci fanno divertire tanto..

grazie ragazzi!!!



Vi VOGLiO BeNe!!

#2:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 18:03
    —
già..... GRAZIE... per tutto... per quello che ha detto laura e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per tutto il resto... grazie grazie grazie... si potrebbe continuare all'infinito x quante volte avrei dovuto dirvelo... di nuovo... grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie a tutti colors

#3:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 19:01
    —
prrego

#4:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 11:01
    —
questo forum per me è diventato come un angolo in cui buttarmi quando ho cinque minuti liberi, insomma in proporzione:
roberto cammisa (io) : forum tuttoscout = carcerato : ora d'aria
non so se mi sono spiegato....insomma al lavoro quando gli altri vanno a fumare io son qua, appena rientro a casa prima di andara a scuola sono qua e quando torno a casa prima di andare dormire son qua...
grazie veramente a tutti siete tutti delle molecole di ossigeno per me Laughing

roberto

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 12:53
    —
visto che si parla di molecole d'ossigeno....

IO SONO LA PARTICELLA DI SODIO!!!! Cool

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 13:39
    —
"la volete kiudere o no questa porta del frigorifero??
qui c'è una particella di sodio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole dormire..!!
rompi bolle!!"

bellissima quella pubblicità..!!

#7:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 14:36
    —
anche a me quella publicità piace molto........................... è simpaticissimo quel sodio.............. anche quella dell'happy hippo è bella...........

però sono molto fuori argomento

#8:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 05 Ottobre 2005, 17:56
    —
Confused molto fuori argomento Laughing Laughing


aspè grillo.... se tu 6 la partcella di sodio io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono?? Laughing Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group