Inizio anno scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Inizio anno scout Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 16:38
    —
Ciao a ttt!!

Quando riniziate l'anno???
Siete dispiaciuti dei ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passeranno in noviziato???

RISPONDETE in tanti!!


VVB

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:05
    —
beh ancora non lo so quando si inizia...
voci dicono metà ottobre...in ogni caso speriamo il prima possibile!!
x quanto riguarda quelli che passano..è normale dispiacersi!
quest'anno passa la mia csq..lo è stata x 2anni ed è una ragazza fantastica,davvero una persona importante x me...ma non mi preoccupo xchè tanto continueremo a vederci...
ci abitueremo a marianna capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pure è troppo bravissima... :*)))))))

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:28
    —
sabato si comincia!!! cheers cheers

riguardo ai passanti..beh è sempre brutto cominciare se si pensa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i passaggi si avvicinano!! Neutral

#4:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:43
    —
da noi ancora non si sa ma di solito facciamo sempre a ottobre quindi penso che non manchi molto...
per quanto riguarda quelli che passano... bè io sono una di quelle Very Happy

#5: Re: Inizio anno scout Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 18:14
    —
Lety ha scritto:

Quando riniziate l'anno???
Siete dispiaciuti dei ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passeranno in noviziato???


io ho iniziato ieri!!!!.....Anche se in pochi!!da una parte sono molto dispiaciuta per i passaggi xkè passa la mia migliore amica dall'altra sono impaziente di scoprire se avrò la fortuna di diventare csq!!!!!!!!!!!
tu??
ciao ciao Laughing

#6:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 19:22
    —
tu 6 o florinda o annamaria... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.... noi abbiamo iniziato ieri..... x i passaggi?? considerate le preospettive e quello che so... abbastanza triste... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho idea di quando si facciano...(come sempre d'altronde... Cool )

#7:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 20:22
    —
sabato 1 ottobre(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che il mio compleanno) si ricomincia
speriamo solo che vada meglio dell'anno appena trascorso

#8:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 21:15
    —
io ankora non ne soniente ma spero presto dato che sono per la prima volta capo squadriglia

#9:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 15:55
    —
noi dovevamo iniziare il 2 ottobre e invece abbiamo iniziato 2 settimane prima... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 attività orribile, insieme all'oratorio...

#10:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 28 Settembre 2005, 19:07
    —
lizard ha scritto:
io ankora non ne soniente ma spero presto dato che sono per la prima volta capo squadriglia


Non essere così ansioso di essere CapoSq... O hai veramente una sq perfetta, o credo che sentirai eccome il peso della responsabilità...
Almeno questo è quello che è successo a me.

#11:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Giovedì 29 Settembre 2005, 14:34
    —
quoto fenicottero e se te lo dice il tuo capo sq.....

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 29 Settembre 2005, 15:03
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra ioo assumero il controllo e alla fine controllero il mondo

AHAHAHAHAHAHAHHAUAUHIAHHAUHAUHUHAUHAUHUAHUAHUAHAUUAHU

#13:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 14:59
    —
pure io dicevo così...

#14:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:41
    —
e poi^!!!!!! Surprised Surprised Laughing

#15:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:47
    —
e poi vabbè secondo me sono stata una brava caposq (modestamente Very Happy ) però all'inizio mi sono trovata in difficoltà in quanto le ragazze erano tutte più piccole di me di 2-3 anni, mentre negli altri anni erano di 4 o 5 persone e almeno capo e vice avevano la stessa età quindi per loro è stato più facile.
poi l'altra caposq se ne è andata quindi hanno unito la sua sq alla mia e siamo diventate 7 Confused
però è stato bellissimo fare la caposq a dire il vero lo rifarei... aspè forse no, cioè se dovessi stare un altro anno in rep lo rifarei peò adesso mi sono pure stufata cioè voglio andare in noviziato!!! Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group