I FILM MIGLIORI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:24
    —
i miei cartoni animati preferiti sono:Re Leone,La Sirenette,La Bella e La Bestia Razz .
film:Via Col Vento,Bravheart-Cuore Impavido,Dirty Dancing 1 e poi Pritty Woman(sono insuperabili!!!! Razz )

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:58
    —
Via col vento? cose ti piace piangere? Shocked

#18:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 17:26
    —
io mi sono commossa in tutti quei cartoni e film che ho scritto! Crying or Very sad .....troppo belli!

#19:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 17:27
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
è bello anche la meglio gioventù!!!!

e un amore xfetto?se lo sapesse marmellata25 girl! Laughing

#20:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 17:29
    —
un amore perfetto regna su tutti!!!!!!!!!!!!!!rispecchia una storia vera...x questo mi piace!!!e mi fa capire quanto un ragazzo possa essere stupido(oltre che brutto deficente e cretino e antipatico) Laughing Laughing Laughing exuseme Laughing

#21:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 18:24
    —
olive90xx ha scritto:
io mi sono commossa in tutti quei cartoni e film che ho scritto! Crying or Very sad .....troppo belli!


a ma x commuoversi io sono particolare...l'unico fiml in cui mi sono commosso era "Il giorno più Lungo"

#22:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 19:02
    —
non lo conosco....di cosa parla?

#23:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 16:11
    —
a mio parere il film più bello é un amore perfetto.........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a caso ce cesare cremonini!!! Embarassed Laughing Wink Cool Very Happy cheers sunny silent
http://lunapop.com/it/lunapop/cesare/unamore.asp

#24:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 21:28
    —
"AL MiO SEGNALE SCATENATE L'iNFERNO"

"SE VI RITROVARETE SOLI A CAVALCARE SU VERDI PRATERIE COL SOLE SULLA FACCIA, NON PREOCCUPATEVI TROPPO PERKè SARETE NEI CAMPI ELISI E SARETE GIà MORTI!!.."

"CONQUISTA LA FOLLA E CONQUISTERAI LA LIBERTà..CONQUISTERò LA FOLLA E LE DARò COSE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HA MAI VISTO PRiMA"

"CIò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FACCIAMOIN VOTA EKKEGGIA NELL'ETERNITà"

iL GLADiATORE..stra bell!!!!

#25:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 21:45
    —
il gladiatore penso sia il film più brutto che ho mai visto

anzi, il secondo dopo l'amore infedele con richard gere...dimenticavo quanto fosse penoso quel film

#26:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 23:31
    —
beh no dai...ce ne sono di ben peggio....secondo me è un po troppo cinematrografico...ma è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace il realismo...

#27:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 23:35
    —
dirty dancing,vajont,matrix.da zero a dieci,attila(flagello di dio),tutta la collana con romy schneider su sissi e tutti i film con patrick swayze...
poi aggiungeteci anche quelli di don camillo e l'onorevole peppone!

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 23:35
    —
20coccy03 ha scritto:
dirty dancing,vajont,matrix.da zero a dieci,attila(flagello di dio),tutta la collana con romy schneider su sissi e tutti i film con patrick swayze...
poi aggiungeteci anche quelli di don camillo e l'onorevole peppone!


io AMO don camillo.... Cool

#29:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 23:58
    —
quoto don camillo
ma il vajont preferisco il monologo di paolini

x il gladiatore...magari è uno dei peggiori che ho visto perchè effettivamente non ne vedo tanti, però fa proprio cacà

#30:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Mercoledì 14 Dicembre 2005, 00:21
    —
La mia personalissima Top Ten

-Santa Maradona (con Stefano Accorsi, divertente ma non solo, geniale)
-Prima dell'Alba (Richard Linklater - una storia che sarebbe bello fosse vera) bello anche il continuo (prima del tramonto)
-Mamma ho perso l'Aereo (ho sempre sognato di diventare la metà di quel bambino!!!)
-SHREK (la nascita del cartoon per bimbi grandi)
-Caccia ad Ottobre Rosso (un libro di 600 pagine da leggersi in un attimo - grandissimo Connery)
-Una settimana da Dio (Il miglior Jim Carey mai visto)
-I laureati (Pieraccioni - uno spaccato di vita esilarante)
-La vita è bella (Benigni)
-Attila Flagello di Dio (trashissimo!)
-E allora Mambo (filone trash esilarante)

Per quanto riguarda il teatro in TV
MARCO PAOLINI senz'altro il migliore, consiglio sopratutto "Il milione - diario veneziano"

ma anche "i bambini sono di sinistra" di Bisio



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group