#61: Autore: MeRlOeNeRgIcO, Residenza: romaInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 19:07 jack frusciante è uscito dal gruppo.....
#62: Autore: fenicottero ruzzolante, Inviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 21:59 l'ultimo bacio
tre metri sopra al cielo
.......................ecc ecc ecc...........
#63: Autore: Orso Malinconico, Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 20:26 La trilogia del Signore degli Anelli... mi sembra scontato...
#64: Autore: ciavarro, Residenza: mare, cabina 11Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 21:49 ...star wars, in toto (sia vecchi che nuovi episodi)...
ma per andare più nel profondo "Breakdown Melody", "September Session" e "Un Mercoledì Da Leoni".....stupendi!!!!!
#65: Autore: Leia, Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 18:13
Orso Malinconico ha scritto:
La trilogia del Signore degli Anelli... mi sembra scontato...
scontato per chi lo comprende!
il signore degli anelli...è il migliore in assoluto
poi ci sono i film di Tim Burton,di Steven Spielberg e le trilogie di Star Wars..ecc.ecc.
#66: Autore: asile, Residenza: genova..!!!!!!Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 18:27 w i classici disney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#68: Autore: Ape Laboriosa, Residenza: marino (RM)Inviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 19:42 un po' tutti i film con robin williams..("insomnia", "l'attimo fuggente", "al di là dei sogni", "patch adams" and so on...)
l'"Amleto" di Kenneth Branagh (memorabile la scena del monologo davanti allo specchio...)
tutti i don camillo
guerre stellari IV, V e VI (quelli veri!!!non gli schifi fatti adesso!!!)
crash - impatto fisico
matrix (il primo..)
la leggenda del pianista sull'oceano (per tutto: regia, attori, colonna sonora, immagini)
hair (il film: se non lo conoscete guardatelo...)
Jesus Cristh superstar (idem come sopra...)
il mio grosso grasso matrimonio greco (quella famiglia sembra un po' la mia... )
il signore degli anelli
tutti quelli di harry potter (ma i libri sono meglio!)...
i film della disney (i classici, come... "Il re leone"!!!!!)
... e qualcun altro che non mi viene in mente...
#69: Autore: KawaStyle, Residenza: LuccaInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 14:42 TUTTI i Guerre Stellari
Forrest Gump
Cambia la tua vita con un click
Wasabi
F&F Tokyo Drift
Il gladiatore
300
#70: Autore: Leia, Inviato: Sabato 31 Marzo 2007, 23:54 300!!!è spettacolare!
...da notare: non paragonatelo a troy,lo supera in tutti i sensi,francamente Troy è una boiata in tutti i sensi.Anche se 300 è un film del tutto digitale riesce a tener fede ai caratteri naturalistici.
si consiglia agli amanti del genere epico-storico,si rimane di stucco,niente è impossibile...
#71: Autore: *Antares*, Residenza: Terni(Umbria)Inviato: Domenica 01 Aprile 2007, 14:02 -la trilogia del signore degli anelli
-pretty woman
-la traviata di zeffirelli
#72: Autore: Jack Mariello, Inviato: Domenica 01 Aprile 2007, 16:20 I miei film preferiti:
-tutti i guerre stellari tranne il primo...
-Dogma
-tutti i film di Tarantino e Rogrigez (soprattutto quelli in cui collaborano)
-Matrix
-Lords of War
-Minority report
-A scanner darkly
-300(bellissimo anche il fumetto)
-L'armata delle tenebre
-Ricomincio da tre
-Non ci resta che piangere
#73: Autore: Puzzola Impertinente, Residenza: pratoInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 08:50 allora
il corvo
last days
gioventù bruciata
come te nessuno mai
che ne sarà di noi
#74: Autore: ghiretta spensierata, Residenza: UDINEInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:25 penso di averne tantissimi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
il re leone
il gladiatore
la maledizine della prima luna
oceans eleven
vi presento joe black
7 anni in tibet
full metal jacket
missin impossible 1 e 3
koda fratello orso
300
ma ancora altri ce ne sono solo che se veli dico tutti
#75: Autore: Finrod91, Residenza: AnconaInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 21:55 il signore degli anelli è scontato...se il libro prende un 24 il film merita un 32
poi il gladiatore
full metal jacket
forrest gump
lo chiamavano trinità