3 METRi SOPRA iL CiELO..!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 16:19
    —
mi sembra che rispecchi poco la realtà ma ha avuto successo per il fatto che rispecchia l'idea d'amore che è comune alla fascia di età tra i 13 e i 17 anni ma mi sembra illusorio e soprattutto troppo favolesco
Rolling Eyes
a voi i commenti

#32:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:35
    —
è STUPEEENDOOOOOOO!!!
io l'ho visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio raga e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è favolesco...
è troppo bello! ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo! )
* bacini..*
*Giuly*
ps: mi sto leggendo il seguito....!" voglia d te".

#33:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 15:11
    —
ognuno ha i suoi gusti....

ma alzi la mano chi ha avuto una storia così piena di colpi di scena e intrighi degna della migliore puntata di beautiful

per me distoglie dalla realtà

#34:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 15:48
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai tutti i torti...
però il film è fatto per quello....
se sei una realista t consiglio melissa p...
poi dimmi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai + voglia di fantasie!
* bacini*
*Giuly*

#35:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 18:19
    —
seguirò il tuo consiglio


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la frase giusta è se sono UN realista...
non se sono una realista....

chi ha orecchie per intendere intenda

#36:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 19:40
    —
scusa...
Sad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
* bacini*
*Giuly*

#37:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 12:43
    —
è uscito il seguito...il libro...("Ho voglia di te")
Una mia amica lo ha letto e ha detto che se lo poteva risparmiare..alla fine è molto simile a tre metri sopra il cialo...poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho letto..mi fido di lei!!! Smile

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 17:12
    —
io lo sto leggendo ...
e secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male ...
ma il primo era (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il film) meraviglioso!
* 1 bacino*
*Giuly*

#39:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 21:43
    —
del primo ho visto solo il film..anzi l'ho stravisto!!...ho il dvd e me lo sono vista *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so quante volte!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del continuo penso che quando uscirà il film mi vedrò quello!!! Rolling Eyes

#40:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:38
    —
grande! ... Laughing

#41:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 12:06
    —
ma uscirà il film anche del secondo film????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho letto anche il secondo libro....è meglio il primo anche se il 2 non è da buttare via...
comunque secondo me il film è stato rovinato sopratutto da quella pseudo attirice che fa baby...a cui servirebbe un corso di recitazione perche assolutamente non è capace a recitare(sembra mia sorella agli spettacolini delle elementari)

#42:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 12:21
    —
io spero d sììììììììì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del secondoooo

#43:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 12:33
    —
Io ho letto prima il libro e poi ho visto il film.Il libro mi ha emozionato tanto (ma io non faccio testo...leggo solo letteratura rosa!) il film mi è piaciuto ma insomma...niente di che...

#44:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:31
    —
io sono una grande lettrice e di libri ne ho letti veramente molti
tre metri sopra il cielo è scritto veranmente malissimo...per *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlarew di ho voglia di te...sono scritti entrambi con i piedi
però la storia di tre metri sopra il cielo anche se poco realistica è molto romantica, invece ho voglia di te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è piaciuto neanche un pò!

#45:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 16:37
    —
Vi consiglio di leggere le critiche che ha avuto... cercate nel web "3 metri sotto terra"... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group