3 METRi SOPRA iL CiELO..!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#91:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:41
    —
come ?scusa a chi dici?

#92:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 19:28
    —
irenek ha scritto:
che chifo ,blea ,pu, pu, pu, cccccccccrrrrrrrrrrr, brlutto, brlutto!!!!
ma per favore !!!!!va va va va !!!!
una ragazza "romantica" che diventa una censored andando con quello, e solo dopo essersi illusa e esserci andata a letto, finalmente, esce da quei mesi di ingenuita, si apre gli occhi e lo lascia, ................ non lo ho mai capito!!!!se avete qualcosa in contrario dite pure



sono d'accordo solo in parte, perchè quello che dici tu io l'ho notato più nel passaggio da tre metri sopra il cielo a ho voglia di te

#93:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:22
    —
ma che censored!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse finalmente una figlia di papà ha capito che non esistono solo persone con una vita facile e bella come la sua...
poi pensatela un pò come volete...

#94:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:24
    —
Mamma mia che linguaggio...

#95:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 14:58
    —
rAGAZZI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NEGO K MI SIA PIACIUTO MA è DIVENTATO SLMNT QLCS X FR SOLDI Mad BASTA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QST BANALITà....VIVA LA VIDA VISSUTA DA NOI!!! NOI SIAMO IL MONDO E DOBBIAMO MIGLIORARLO...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group