Just ha scritto: |
A volte mi sorprendo a pensare: "Cavoli, io sono meglio di tanti altri, guarda quello! più brutto di me, più stupido di me ed ha niente di interessante... però c' ha la ragazza e sembrano pure felici!!! Ma che ha lui che io non ho!!"..
|
Just ha scritto: |
A tema: canzone dei tiromancino...
"Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre, per non rischiare di avere ragione che la ragione non sempre serve. domani invece devo ripartire, mi aspetta un altro viaggio e sembrarà come senza fine, guarderò il paesaggip... sono lontano e mi torni in mente, ti immagino parlare con la gente... il mio pensiero vola verso te... per raggiungere kle immagini scolpite ormai nella coscienza... come indelebili emoxioni che non posso piu scordare... il pensiero andrà a cercare tutte le volte che tu sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare... per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante... Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede... le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove e colorate, note profonde e mai ascoltate, una musica sempre piu dolce, il suono di una sirena, perduta e ascoltata... sembrerà di viaggiare io e te... con la stessa valigia in due... dividendo tutto sempre... normalmente..." ... |