Siete mai Usciti dalla tenda ?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 22:22
    —
ma quando uscivi ?x sev

#17:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 22:26
    —
quest' anno solo una volta..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscivo a dormire e mi sono andata a fare un giretto con Daniela Very Happy

XFraxx

#18:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:44
    —
olive90xx ha scritto:
no venivano sempre gli altri Laughing Exclamation Exclamation Exclamation

infatti!!!!! Laughing Cool Laughing Laughing Laughing Laughing

#19:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:47
    —
è già purtroppo sono quasi sempre i maschi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rischiano.......nel nostrov reparto se c scoprono c mandano subito a casa in piena notte ..

#20:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:48
    —
nel mio rerparto i maschi grandi siamo io e un altro csq e il mio vice x il resto tutti 13-14 anni

#21:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:50
    —
fraxx ha scritto:
...nel nostrov reparto se c scoprono c mandano subito a casa in piena notte ..

Shocked perchè non l'ergastolo o la pena di morte!?!?! Shocked

#22:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 17:09
    —
fraxx ha scritto:
è già purtroppo sono quasi sempre i maschi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rischiano.......nel nostrov reparto se c scoprono c mandano subito a casa in piena notte ..



vuoi dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu o Pietro uscite di notte???? ma fammi il piacere fraxx!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#23:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 18:02
    —
leonessa decisa ha scritto:

ah sono riuscita anche a non farmi beccar dalla staff/security che al campo nazionale effettuavano retate noturne....


Credo che anche mia nonna sarebbe riuscita a farla a quelli della security.
Con le pettorine che portavano si vedevano arrivare quando erano ancora km di distanza Exclamation

Ciao
ZIO

#24:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 21:24
    —
Zio ha scritto:
Credo che anche mia nonna sarebbe riuscita a farla a quelli della security.
Con le pettorine che portavano si vedevano arrivare quando erano ancora km di distanza Exclamation

lo so bene....ero sempre in giro al *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... Laughing

#25:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 21:29
    —
no sev intendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le femmine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicimo piu spaventate di uscire e di solito tendono a fare uscire i ragazzi

#26:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 22:08
    —
ah... mi sembrava.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e che ti si vede molto in giro a te.... (o almeno io mai Laughing Laughing )

#27:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 11:11
    —
fraxx ha scritto:
no sev intendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le femmine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicimo piu spaventate di uscire e di solito tendono a fare uscire i ragazzi

bugia..io non ho paura...
tanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa può succedere???

#28:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 11:18
    —
sary ha scritto:
fraxx ha scritto:
no sev intendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le femmine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicimo piu spaventate di uscire e di solito tendono a fare uscire i ragazzi

bugia..io non ho paura...
tanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa può succedere???



naa paura no.... basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi faccio beccare.... almeno il campo lo perdono loro Laughing

#29:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 11:34
    —
ma vi fanno perdere il campo se vi sgamano?? Shocked
beh..in teoria,dovrebbe ssere pure da noi così ma... shaking dwarf Mr. Green

#30:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 11:37
    —
in teoria ci levano punti... e poi megli preveneire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vincere!!!"



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group