Siete mai Usciti dalla tenda ?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Siete mai Usciti dalla tenda ? Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 10:38
    —
Siete mai Usciti dalla tenda in piena note senza dire niente ai capi x andare a trovare qualcuno del vostro gruppo e fare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevate?


RISPONDETE

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 10:48
    —
ma ovviamente si...

#3:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 10:58
    —
x fare cosa?

#4:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 11:07
    —
sono la maga di queste cose...quando ero in reparto non mi hanno mai sgamata...e non hanno nemmeno mai dubitato che io potessi fare queste cose,anche perchè i capi mi consideravano la brava guida Mr. Green ....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possono fare mille cose, anche se io sono sempre andata nella tenda di altri per motivi personali tongue
ah sono riuscita anche a non farmi beccar dalla staff/security che al campo nazionale effettuavano retate noturne....

#5:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 12:23
    —
una maga veramente.........

#6:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 12:54
    —
io uscita? naaaaaaaaaaa solo una volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono neancke entrata Laughing Laughing

#7:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 13:06
    —
no mai Laughing Laughing

ma che domande!?!
potrei stare a raccontare per ore e ore avventure di sgamo notturne

#8:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 13:32
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertente!!!!! troppo bello!!!
Very Happy Very Happy Mr. Green
..durante i campi?!???? OVVIO!!! peò io solo dagli esploratori.. con dalle altre guide *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai andata...!!! Laughing

ai guidoncini sono stata nella tenda degli esploratori di milano.. Rolling Eyes Embarassed Razz dopo 2h e mezzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo la il capo della regione ci ha puntato la pila proprio mentre stavamo tornando alla nostra tenda.. Shocked ci ha kiesto la sq e il gruppo di cui facevamo parte..
gli abbiamo detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo del bolgare 12 e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo le rondini!!!!
quella sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisteva!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ridere!!!!

#9:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 14:20
    —
io sono uscita poche volte perchè erano sempre i maschi che venivano da noi... e molte volte si sono fatti beccare Laughing Laughing Laughing

#10:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 14:26
    —
no venivano sempre gli altri Laughing Exclamation Exclamation Exclamation

#11:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 14:28
    —
però credo che sia un esperienza da provare...la sensazione che si prova l'adrenalina per non farsi sgamare e il silenzio più totale in mezzo al bosco..un pò di soggezzione la mette...è troppo stra divertente.........

#12:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 16:05
    —
marco ha scritto:
no mai Laughing Laughing

ma che domande!?!
potrei stare a raccontare per ore e ore avventure di sgamo notturne

.........e diurne!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
devo ammettere di essere abbastanza brava a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmi sgamare(modestamente..)...
è un priscio passare la notte nella tenda dei ragazzi..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in buona fede ma rimane sempre un priscio... drunken tongue geek

#13:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 17:09
    —
si....xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* soprattt i raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengono da noi!

#14:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 17:38
    —
MAI

#15:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 21:16
    —
io di solito ero sempre nell'angolo degli squali.. (vero fraxx??).... ma di giorno.... di notte no.... sono uscita solo qualche volta... (e mai beccata!! Laughing )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group