abruzzo!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Marghe MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 15:17
    —
anch'io sono dell'abruzzo! Abito in provincia di chieti!

#17:  Autore: kiaraResidenza: vasto MessaggioInviato: Giovedì 17 Mag 2007, 22:29
    —
anch'io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbruzzese.... vi dice qualcosa vasto? provincia di chieti? no eh!?!? beh lo immaginavo.... ahahah

#18:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 18 Mag 2007, 13:29
    —
beh si....all'ultimo laboratorio di astronomia (R.S) c'erano due rover di vasto....francesco e alberto!!

#19:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 21 Mag 2007, 17:51
    —
francesco e alberto? dell'anno 89?
vacca, li ho conosciuti anche io al challenge l'anno scorso...a roccamorice.luogo dimenticato da dio e dagli uomini.........

#20:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedì 21 Mag 2007, 21:20
    —
io anche l'anno scorso avrei dovuto fare il challenge...ma visto che ero l'unica novizia mi hanno fatto fare i laboratori r-s!!

#21:  Autore: kiaraResidenza: vasto MessaggioInviato: Martedì 22 Mag 2007, 20:58
    —
ahhhhh francesco e alberto Smile .......veramente li conoscete?!?
beh vuol dire che alla fine vasto non è così sconosciuto come pensavo!!!
sono felice... Very Happy

#22:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 23 Mag 2007, 20:57
    —
eh.........ma sono loro internazionali!

#23:  Autore: Tilde cds1Residenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Mercoledì 23 Mag 2007, 21:50
    —
Anche io sono del gruppo Castel di Sangro 1....ciao a tutti!!

#24:  Autore: cicala_saccenteResidenza: Prov. Teramo MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 12:48
    —
Scout censita nelle marche (ascoli piceno1) ma residente in Abruzzo... dalla provincia di teramo con furore!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2