#16: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 12:27 ma i capi v hanno fatto preparare
qualke vestito sul tema del campo?
a noi no,xkè il tema ce l'hanno dt
direttamente al campo
#17: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 15:53 a noi si..
ci hanno detto cosa portare e poi il costume vero e proprio l'abbiamo realizzato al campo...
#19: Autore: orsacchiotto, Inviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 20:49 a noi hanno detto il tema del campo circa due settimane prima perchè dovevamo fare un fuoco a tema di almeno mezz'ora e il fuoco doveva essere in costume...
#20: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 00:23 il canzoniere lo preparate voi o i capi?
#21: Autore: orsacchiotto, Inviato: Domenica 11 Settembre 2005, 23:02 da noi il canzoniere del campo lo ha preparato un ragazzo del nostro reparto perchè ce l'aveva come prova di specialità... non mi posso scordare una sera passata di alta sq a riordinare tutte le pagine di 30 canzonieri... troppo bello... ci siamo esauriti perchè abbiamo finito all'una (ci abbiamo messo due ore ) però mi sono anche divertita con i pazzi dei miei amici
#22: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Venerdì 16 Settembre 2005, 00:56 qst anno
il canzoniere l'ho ft tutto
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la collaborazione di una mia amica
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c hanno dato nessuna specialità...
#23: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Mercoledì 21 Settembre 2005, 19:30 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tappa avete?
#24: Autore: olive90xx, Inviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 13:24 re artù,la tavola rotonda,l'ancillotto....il medioevo!
#25: Autore: Antilope, Residenza: SassariInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 14:30 l'ultimo mio campo era ambientato nei "promessi sposi" un idea originale...che ha portato grandi risultati
l'ultimo mio campo era ambientato nei "promessi sposi" un idea originale...che ha portato grandi risultati
a me bastano a scuola i promessi sposi....
#27: Autore: kati@!!, Residenza: veneziaInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:12 cioa!!! nostadamus!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!! da noi decidono i ccsq con i capi reparto!!!!!
#28: Autore: luis90, Residenza: veronaInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:03 da me era sherlock holmes
qulacuno sa quando riaprono la chat