tema del campo estivo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 12:27
    —
ma i capi v hanno fatto preparare
qualke vestito sul tema del campo?
a noi no,xkè il tema ce l'hanno dt
direttamente al campo

#17:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 15:53
    —
a noi si..
ci hanno detto cosa portare e poi il costume vero e proprio l'abbiamo realizzato al campo...

#18:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 20:47
    —
capito...

#19:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 20:49
    —
a noi hanno detto il tema del campo circa due settimane prima perchè dovevamo fare un fuoco a tema di almeno mezz'ora e il fuoco doveva essere in costume...

#20:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 00:23
    —
il canzoniere lo preparate voi o i capi?

#21:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 23:02
    —
da noi il canzoniere del campo lo ha preparato un ragazzo del nostro reparto perchè ce l'aveva come prova di specialità... non mi posso scordare una sera passata di alta sq a riordinare tutte le pagine di 30 canzonieri... troppo bello... ci siamo esauriti perchè abbiamo finito all'una (ci abbiamo messo due ore Very Happy ) però mi sono anche divertita con i pazzi dei miei amici Laughing Laughing Laughing

#22:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 16 Settembre 2005, 00:56
    —
qst anno
il canzoniere l'ho ft tutto
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la collaborazione di una mia amica
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c hanno dato nessuna specialità...

#23:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 21 Settembre 2005, 19:30
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tappa avete?

#24:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 13:24
    —
re artù,la tavola rotonda,l'ancillotto....il medioevo! Wink

#25:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 14:30
    —
l'ultimo mio campo era ambientato nei "promessi sposi" un idea originale...che ha portato grandi risultati

#26:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 17:06
    —
Antilope ha scritto:
l'ultimo mio campo era ambientato nei "promessi sposi" un idea originale...che ha portato grandi risultati
a me bastano a scuola i promessi sposi.... Laughing Wink Twisted Evil

#27:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:12
    —
cioa!!! nostadamus!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!! da noi decidono i ccsq con i capi reparto!!!!!

#28:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:03
    —
da me era sherlock holmes
qulacuno sa quando riaprono la chat Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question




ciao clown

#29:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 13:18
    —
bello!!! Very Happy

#30:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 22:12
    —
xcaso t hanno
totemizzata al campo?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group