siete innamorati di uno scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#46:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 13:58
    —
ehi è vero che fa male a volte quando non è ricambiato...ma non smettere mai di crederci perchè l'amore è quella cosa che manda avanti il mondo....e noi senza amore saremmo perduti nel vero senso della parola, senza amore non avrebbe senso niente e nessuno....

#47:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:26
    —
è vero...
però a volte ti viene voglia di mandare tutto a quel paese... :°°°°°°°°°(

#48:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:30
    —
è proprio in quei momenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna essere FORTI..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna esse fiduciosi in se stessi..

NON é FORTE KI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CADE MAI..MA KI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI!!

#49:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:26
    —
lo so sary...
ma non si può negare che noi siamo stati generati da amore e la nostra vita va avanti grazie a questo sentimento....

#50:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:33
    —
proprio vero..... Very Happy

#51:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:37
    —
raga è bruttissimo
la mia morosa non è più lei...
dice che le sta succedendo qualcosa di stravolgente ma che non ne vuole parlare con me che non mi vuole vedere che vuole prendere una pausa odio le pause dice di aspettare e che mi spiegherà tutto quando sarà il momento non capisco non vuole spiegarmi nulla.......ho paura non voglio perderla..... Crying or Very sad Crying or Very sad

#52:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 18:57
    —
Shocked ah non so che dirti...quanti anni ha?

#53:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 20:43
    —
Grillo Grintoso ha scritto:


beh guarda io non ascolto i gemelli diversi e in genere ho smesso di ascoltare canzoni che parlano di quel sentimento che mi fa stare tanto male( il metal in questo aiuta Cool )...


sopratutto in queste cose serve qualcosa che non ti porti a piangerti addosso ,il metal fofse aiuta , perchè è pieno di rabbia ma non quanto il punk /grunge dei nirvana

voi potrete dire che sia abbastanza depressivo ma è questo quello che secondo me serve perchè anche se non ci vuoi più pensare, porta a trovare delle conclusioni.......ma non significa che uno debba piangersi addosso deve trovare la forza di reagire a me questa forza me l'hanno data le canzoni dei nirvana

scusate forse non mi sono spiegato bene ma a scriverlo viene più difficile che a dirlo

#54:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 21:34
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
...quanti anni ha?
17 come me...

#55:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 23:43
    —
beh hai mai ascoltato gli Anthrax o se non vogliamo andare sull'pesante io sono un fan sfegatato del Iron Maiden ( Up the Ironzzz Cool )...vedi che alcune canzoni ti fanno veramente stare meglio...

#56:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 00:12
    —
grazie mod

#57:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 10:04
    —
spero non sia sarcastico Cool
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finiamola qui che siamo Off topic Very Happy

#58:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 20:35
    —
marmotta spumeggiante ha scritto:
innamorata di uno scout? Rolling Eyes
si purtroppo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambiata!ma ormai ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abituata Laughing
un bacione a tutti e innamoratevi!
idem!!!!

#59:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 17:31
    —
voi riuscite a stare con una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne amate un altra?

io NO e credo che non ci riuscirò mai!!!!!

#60:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 17:05
    —
..diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "riuscivo"
dipende dalla persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* interessa principalmente secondo me



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group