sary ha scritto: |
continuate via messaggi privati! ![]() |
20coccy03 ha scritto: |
io ho deciso che il mio prossimo ragazzo sarà scout... |
olive90xx ha scritto: |
no,no e non lo farò MAI!!!!!!!!!!! ![]() |
Mery:-) ha scritto: |
Si... Fortemente innamorata di uno scout!!! E se lo vedeste ve ne innamorereste anche voi!!!! |
Zio ha scritto: | ||
IO NO DI CERTO ![]() Ciao ZIO |
Anonymous ha scritto: |
per vari motivi.....
x lizard:non l'avevi scritta snel tuo cell,o dopo quella storia l'hai cancellata?....forse è meglio continuare la discussione via M.P... |
leonessa decisa ha scritto: |
se sono innamorata di uno scout?!?.............da morire!!!!!!!!!!!!! |
leonessa decisa ha scritto: |
io penso che nella mia situazine si addice di più il termine TORMENTO....
è peggio di una droga ![]() ![]() ![]() follia e irrazionalità.... ![]() eh.. daltronde è l'amore ![]() |
Grillo Grintoso ha scritto: |
L'amore? quella scialba composizione di 5 lettere creata allo scopo di far soffirire quelli come me? no grazie preferisco un calcio nei denti "l'amore è una cosa meravigliosa...per la maggior parte delle persone" E.M. |
+*laura*+ ha scritto: |
questa è una delle stronzate più grandi del mondo!!!
il tempo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cura le ferite anzi..le peggiora!!! "lontano dagli okki lontano dal cuore" questo funziona 1 volta su 10.000!!! si può frequentare un sacco di persone e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovare ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si cerca veramente..ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui aveva..ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui trasmetteva.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se si sta male, se ci si rende conto ogni giorno di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prova più niente e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha mai provato.. è uno skifo!!! ![]() poi magari arriva davvero quella persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti fa star bene a tal punto da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensar più a nulla e a nessuno..da farti dimenticare ogni problema..ogni sofferenza.. ogni ferita!! la persona di cui ci si innamora nuovamente ma mentre si cerca..ah..si sta male lo stesso perkè ci si rende conto di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscir a fare a meno di lui e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci manca tantissimo..ci si rende conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui è uniko e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* niente e nessuno può colmare il vuoto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lascia la sua lontananza!!! ![]() è stra deprimente, però sono sicura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa canzone possa farvi capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima o poi..la persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci donerà la felicità arriverà!!! prima o poi: Quanto dura lo sai la notte quando cerchi in quello che sei, l'amaro torna un po' prima o poi... Chiedi agli anni che hai perché non batte in petto se non è lei nemmeno se lo vuoi...prima o poi! Dimmi t'innamori o fingi? Chi sei? Tu chi sei? Dimmi si rimane bimbi? Un po' o no? Dopo tanto errori a volte guardi su si rimane soli prima o poi e pensi mentre quasi non respiri più "l'aria tornerà" prima o poi. A volte ti ritrovi ad aver perso il conto di ogni secondo andato dall'ultimo giorno in cui tu la guardavi sereno batteva vita davvero dicevi."tutto va bene" sincero... E in poco ti ritrovi ad aver perso il senso di stare con qualcuno un po' per passatempo e non trovare più quella complicità ogni volta in un vestito che poi non ti sta! Dimmi quel sentirsi vinti cos'è? Sai cos'è? Dopo tanto errori a volte guardi su si rimane soli prima o poi e pensi mentre quasi non respiri più "l'aria tornerà" prima o poi. Sai che non crescerai se resti lì sospeso pupazzo che sei dovrai svegliarti un po'.prima o poi. Un altra ti regalerà quello che non speravi,succederà persino se non vuoi.prima o poi. Dimmi quel sentirsi vivi dov'è? Dov'è? Dopo tanti errori adesso guardo su si rimane soli prima o poi. Penso mentre un altro sole viene giù Lei arriverà prima o poi...ohhh... prima o poi.. [gemelli diversi..prima o poi] |
beh guarda io non ascolto i gemelli diversi e in genere ho smesso di ascoltare canzoni che parlano di quel sentimento che mi fa stare tanto male( il metal in questo aiuta ![]() |
...quanti anni ha? |
marmotta spumeggiante ha scritto: |
innamorata di uno scout? ![]() si purtroppo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambiata!ma ormai ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abituata ![]() un bacione a tutti e innamoratevi! |
olive90xx ha scritto: |
no,no e non lo farò MAI!!!!!!!!!!! ![]() |
*_sev_* ha scritto: |
rispondete...... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è no |
Zio ha scritto: |
No, per favore non ricominciamo con le storie d'amore, i prblemi di coppia, ecc. ![]() Tutti questi post mielosi mi fanno sempre uno strano effetto: ![]() Ciao ZIO |
rrremedios ha scritto: |
io no.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che avere un ragazzo scout sia la cosa migliore visto che la mia ultima storia (durata un anno) è finita con :ti lascio perchè tu hai fede e perchè sei scout.... ne ho trovata una meglio di te perchè è atea e odia tutto ciò che è chiesa.....
fatevi due conti..... e io non sono una bigotta o cose del genere... assolutamente... forse non aveva altre scuse migliori? forse però è vero... è difficile capire il mondo scout se non ci sei dentro.... boh |