siete innamorati di uno scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#16:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Agosto 2005, 00:05
    —
io ho deciso che il mio prossimo ragazzo sarà scout..voglio proprio vivere questa esperienza!

#17:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 23 Agosto 2005, 00:22
    —
20coccy03 ha scritto:
io ho deciso che il mio prossimo ragazzo sarà scout...

hahaha Laughing Laughing Laughing

#18:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 12:25
    —
olive90xx ha scritto:
no,no e non lo farò MAI!!!!!!!!!!! Mad

e perchè no???

#19:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 19:54
    —
Si... Fortemente innamorata di uno scout!!! E se lo vedeste ve ne innamorereste anche voi!!!!

#20:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 21:37
    —
Mery:-) ha scritto:
Si... Fortemente innamorata di uno scout!!! E se lo vedeste ve ne innamorereste anche voi!!!!

IO NO DI CERTO Evil or Very Mad

Ciao
ZIO

#21:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 22:26
    —
Zio ha scritto:
Mery:-) ha scritto:

IO NO DI CERTO Evil or Very Mad

Ciao
ZIO

ihiihihi

#22:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Martedì 30 Agosto 2005, 17:17
    —
per vari motivi.....x lizard:non l'avevi scritta snel tuo cell,o dopo quella storia l'hai cancellata?....forse è meglio continuare la discussione via M.P...

#23:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 30 Agosto 2005, 17:18
    —
Anonymous ha scritto:
per vari motivi.....
x lizard:non l'avevi scritta snel tuo cell,o dopo quella storia l'hai cancellata?....forse è meglio continuare la discussione via M.P...

l'ho scritto io...

#24:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 30 Agosto 2005, 18:00
    —
e quali sono x esempio questi motivi? Rolling Eyes

#25: mi sto innamorando Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 01 Settembre 2005, 22:07
    —
si o almeno credo..........si puo dire che il70% dei miei ex ragazzi siano o siano stati scout!!!! non è possibile!!!!
solo che finora mi è andata sempre male
non innamoratevi mai di scout
quando tutto finisce e voi siete ancora innamorate e lui invece non vi caga e per di più siete in noviziato insieme...........bhè non è affatto bello!!!
è la storia degli ultimi miei 2 anni!! Crying or Very sad

ora però va meglio Very Happy almeno credo Rolling Eyes spero Sad

#26:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 18:25
    —
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................................. UNA SCOUT

#27:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 19:09
    —
se sono innamorata di uno scout?!?.............da morire!!!!!!!!!!!!!

#28:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 20:28
    —
leonessa decisa ha scritto:
se sono innamorata di uno scout?!?.............da morire!!!!!!!!!!!!!

eh eh eh

#29:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 18:22
    —
io ci lo sono stato x 7 mesi...x fortuna è finita questa agonia....

#30:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 18:29
    —
Confused perchè agonia?? e stato davvero così pessimo? Confused

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 7