I vostri partner cosa pensano....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#46:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:14
    —
ciano ha scritto:
allora le notti le hai passate davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si! e poi mi ha dato un quaderno con tutte le nostre foto e mi ha scritto tante cose.... Embarassed

#47:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:16
    —
rAllora l'hai passato davvero alla grande il campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#48:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:20
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* romantici (poco igienici................*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero sto skerzndo la vedo una bella cosa)

#49:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:25
    —
ma lui ci ha dormito una sola notte, poi l'ha data a me! (che, sia chiaro,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci ho dormito tutte le notti del campo!!!!!!!!)

#50:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:20
    —
Bhe non volevo dire quello, per me potevi anche dormirci sempre...

#51:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:33
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare stiamo solo skerzando..............

è una bella cosa dormire con la maglia del proprio ragazzo

#52:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:48
    —
Io mi sono fatta imprestare il sacco lenzuolo dal mio lui...!!!

#53:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 20:31
    —
Allora anche te hai fatto dei bei sogni e delle belle dormite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#54:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 21:41
    —
beati voi io ho dormito su un macigno i bambini della sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno rastrellato bene il terreno Very Happy Very Happy Very Happy

#55:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:42
    —
orso mallardo ha scritto:
beati voi io ho dormito su un macigno i bambini della sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno rastrellato bene il terreno Very Happy Very Happy Very Happy



i bambini della sq???!!?!?!?!?!

#56:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:25
    —
Io ho il prolema inverso..una mia grande amica è in clan con me,,durante questo campo ci siamo riavvicinati molto...il problema è che il suo ragazzo, trovandomi per strada in una notte buia, mi ucciderebbe molto volentieri.... Shocked Shocked Shocked

#57:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:34
    —
Ciao Phil anch'io sono di Mogliano...
ma non ho capito: al campo sei stato assieme con una guida che aveva già il moroso????

#58:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:36
    —
no, siamo solo buoni amici..non c'è nulla di diverso..è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il suo ragazzo non mi vede molto di buon occhio..

#59:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:39
    —
Bhe allora in questo caso non hai nulla da temere...

#60:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:47
    —
Lo spero e lo penso anch'io...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dispiacerbbe più per lei, che per me..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group