I vostri partner cosa pensano....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#31:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 19:07
    —
eh si, posso andarne fiera...!!

#32: Re: I VOSTRI PARTNER COSA PENSANO.... Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:32
    —
fratac ha scritto:
ciao a tutti.volevo chiedervi una cosa..
cosa ne pensate voi dei vostri fidazanzati/e o compagni/e ogni qual volta non sono d'accordo con quello che fate?
come reagiscono?
..sono gelosi/e, permalosi/e, poco fiduciosi/e o sono favorevoli e approvano???



io non ho di questi problemi Wink

#33:  Autore: (¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯) MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 18:03
    —
io e il mio rega stiamo in clan insieme... io ho chiesto la partenza, lui è ancora al primo anno.. stando insieme al clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa storie particolari, perchè viviamo le stesse esperienze provando a viverle in primis come scout... e poi come fidanzati... m'è dispiaciuto quando non è potuto venire alla route di zona qst anno... però ne abbiamo parlato... e quando l'anno scorso ero al campo di reparto perchè facevo servizio mi ha chiamato appena mi prendeva il cellulare... e siamo stati un'ora al telefono... però mai fatto storie... insomma, si fida.. solo questa storia della partenza non la manda giù... quando l'ho chiesta al clan non ha detto una parola... e spesso dice che ora che stiamo in clan insieme vive meglio loscutismo (ah, forse ho dimenticato di dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono entrata in noviziato...della serie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai troppo tardi... e lui è nello scoutismo già da un pò... ma ci siamo conosciuti e messi insieme quando lui era in noviziato...)

#34:  Autore: delfinopremurosoResidenza: SAN MARINO MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 20:36
    —
Ciao...
quando ho letto la tua e-mail mi è venuto da sorridere perchè all'inizio della storia con il mio moroso mi ha detto che secondo lui gli scout sono inutili... ovviamente ci sono rimasta molto male perchè sono negli scout da 10/11 anni... per me lo scoutismo non è solo un hobby... un momento di svago o tante altre cose... per me è uno stile di vita... che ovviamente si "riperquote" anche di fuori... la sua affermazione era dovuta al fatto che nella sua vita aveva incontrato degli scout che di fondo non lo erano perchè non credevano in ciò che facevano... con il tempo anche lui ci ha fatto il callo... le prime volte è stato più difficile... poi però ha capito che per me sono importanti e ha accettato il fatto che stassi via anche una settimana con il mio gruppo... anche se la gelosia non manca... ma è un problema che esiste anche al di fuori degli scout... e poi tutti hanno qualcosa che amano fare... perchè lo scoutismo non può essere una di queste cose???

#35:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 22:20
    —
Io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme al secondo anno di reparto poi lui prima di prendere la partenza se n'è andato...di conseguenza...mi capisce!

#36:  Autore: Killah MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 00:40
    —
W io non ho il fidanzato...che bella cosa!Di sti problemi non ne ho...!!!

#37:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:32
    —
io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!

#38:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:43
    —
pollicina ha scritto:
io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!






Così dovrebbero essere i rapporti tra guida e Rover, anch'io do sempre consigli alla guida che mi piace anche se poi lei non mi ascolta mai....

#39:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:46
    —
ciano ha scritto:
pollicina ha scritto:
io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!






Così dovrebbero essere i rapporti tra guida e Rover, anch'io do sempre consigli alla guida che mi piace anche se poi lei non mi ascolta mai....



a me fa un sacco di piacere quando lui mi da dei consigli!!!!!!!!!

#40:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:52
    —
Lo posso immaginare....

#41:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:57
    —
quando sono partita per il campo estivo lui mi ha dato una sua maglietta con cui aveva dormito e io ci dormivo e faceva tanto profumo di lui.... Embarassed Embarassed

#42:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:03
    —
Bello............
ma non puzzava?

#43:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:04
    —
ciano ha scritto:
Bello............
ma non puzzava?


no...!

#44:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:05
    —
e avevo anche il suo cuscino

#45:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:08
    —
allora le notti le hai passate davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group