Libri Scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 15:37
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la riflessione del campo??

#2:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 15:38
    —
io ne ho letti moltissimi di libri scout...tra cui anche quello...

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 30 Luglio 2005, 17:34
    —
Se dovessi scegliere tra i var libri di B.P. comincerei sicuramente da
SCOUTING FOR BOYS

Ciao
ZIO

#4:  Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 18:39
    —
già...scouting for boys è fantastico!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io leggo più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro manuali scout tipo tutto scout o il libro del capo sq...e altri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano di mio padre quando andava agli scout!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al libro scouting for boys una lode la farei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è eccezionale! Smile

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 20:48
    —
si hai ragione quella canzone è veramente bellissima...il libro non lo so perchè non l'ho mai letto... forse prima o poi lo leggerò...

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:47
    —
io x ora ho soltanto "scouting for boys" ma sinceramente mi sono bloccata ad un punto perchè parlava praticamente solo di cose pratiche... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#7:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:32
    —
adoro quella canzone...scouting for boys penso sia una delle canzoni scout piu belle...
Ciauz
Orso Laborioso

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 15:34
    —
già riassume tutto l'essere scout!!!! Very Happy

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2005, 13:38
    —
beh...guida da te la tua canoa è più per r/s ma stupendo...poi è il motto che la base scout di colico mette sulle maglie!
poi mi manca solo LA MIA VITA COME UN'AVVENTURA e ho finito la collezione.
SCAUTISMO PER RAGAZZI...è quello più consigliato in e/g



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group