ricky red ha scritto: |
allora, intanto, facendo un piccolo corso di acustica si apprenderebbe facilmente che un rumore è comunque musica. |
ricky red ha scritto: |
Posso infine aggiungere che gran parte del metal, a eccezione del black e power credo, è ispirato alla musica classica.. |
Metal Head ha scritto: |
ZITTI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
COMMERCIALI INCALLITI, DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI; DI TUTTA LA TECNICA CHE ABBIAMO NOI CON GLI STRUMENTI, VOI NEANCHE UN BRICIOLO NE POSSEDETE: LA NOSTRA è PURA AUTENTICITà..... ![]() |
Tasso Riflessivo ha scritto: |
ma che cosa conoscete di metal per criticarlo tanto?
avete mai ascoltato gli atroci? in caso di risposta negativa fatelo e cambiere idea su cosa sia il metallo ![]() |
Anonymous ha scritto: |
Secondo me in questo forum quelli che stanno odiando in maniera così forte il metal non lo hanno mai ascoltato veramente.
Nel senso(soprattutto rivolto a +LAURA+): Se mi vieni a dire che il metal fa schifo perchè sono malefici,satanisti,fanno solo rumore,inneggiano a battaglie e al razismo,sono privi di valori,sono brutti,e non si capisce mai nulla,io penso''ma allora LAURA avrà mai ascoltato vero metal?''penso propio di nò poichè con i tuoi discorsi ti riferisci a tutte quelle cose che sono ''estreme'',è queste esegerazioni ci sono da ambo le parti. a parer mio le canzoni e le musice fatte a scopo di lucro non mi dicono nulla, per questo odio la commerciale, i gusti son gusti ma prima di dare soprannomi così dispregiativi a questo genere di musica vedi di ascoltare qualcosa di serio, poi potrai veramente esprimerti,magari non ti piacerà lo stesso come geere ma avrai motivi piu validi per odiarlo. p.s se vuoi ti passo un paio di titoli io. (messaggio subliminale:ASCOLTA IL METALLO!!!!!!!E' MEGLIO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anonymous ha scritto: | ||
![]() |
Grillo Grintoso ha scritto: |
Io sono un esempio di Scout Metallaro ![]() e fiero di esserlo quindi UP THE IRONZ ![]() |