ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 19:44
    —
il metal nuoce gravemente alla salute?? qualcosa non quadra..... non pensi di aver scopiazzato la scritta sotto il pacco delle sigarette.... vedi che è un marchio registrato ghghhghgh Laughing Laughing Laughing Laughing

#62:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 21:23
    —
ah ah ah..comunque era un modo di dire!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace il metal, ma questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol direke ripudio ki lo ascolta

#63:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 21:25
    —
bene... <allora sono salva pensa tra se> xD

#64:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 14:23
    —
non potete convertirmi se io non voglio....poi l'epic mi carica sunny e mi fa bene,invece il commerciale come:g.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,nek,la pausini,il cesare,avril lavigne,meneguzzi(se si può considerare cantante Laughing ),d'alessio e dicerie varia mi fanno troppa antipatia,edè per questo che li combatterò Evil or Very Mad rambo !!!

#65:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 16:23
    —
no...paolo meneguzzi non devi neanke nominarlo.... puker pukel Twisted Evil

#66:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 17:43
    —
STA ZITTA METALLARA

#67:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 17:55
    —
x nessuno....ciao sbaglio o oggi sei un pò nervosetto?

#68:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 14:43
    —
-nessuno- ha scritto:
STA ZITTA METALLARA

ma vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi offendi se mi chiami metallara,anzi mi fai un complimento...
peccato però che non lo sono..
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedi di darti una calmata e soprattutto non urlare!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#69:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 10:17
    —
metallara lo dovresti dire a me e poi non sei nessuno per parlarmi a quel modo Confused...

#70:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 11:23
    —
BASTA DISCUTERE!!! Surprised

NESSUNO FAMMI UN FAVORE: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FARTI PIù SENTIRE IN QUESTO FORUM!!! Mad

e stavolta ti faccio notare io una cosa.. ho scritto in maiuscolo e perciò te lo sto dicendo urlando!!!!

#71:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 16:21
    —
QUOTO CON LAURA

#72:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 21:07
    —
SONO DACCORDO ANCHIO!!!!!!!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritornando al discorso a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace meneguzzi fin dai tempi di vero o falso

#73:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 22:15
    —
vero o falso?cos'è un gioco? Laughing

#74:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 08:49
    —
no è "una canzon nel mio corason" ma basta offendere meneguzzi che la nostra cara amica francesca si potrebbe arrabbiare!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing Laughing vero olive????

#75:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 15:43
    —
ci ho pensato anch'io Twisted Evil !*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo fuori topic... Surprised (questa faccina sembra un po' deficente,non trovate?)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group