ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#391:  Autore: alcoholica92 MessaggioInviato: Sabato 05 Luglio 2008, 15:22
    —
+*laura*+ ha scritto:
non ha senso il metal.. altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esplosione di energia e di colori.. da la nausa e fa venire solo mal di testa.. è un esplosione di RUMORI!!! puker

scusa ma se hai ascoltato musica di questo genere.....che gruppi hai ascoltato???......xkè molte volte ci sono generi di metal che fanno pena(da metallaro lo confermo) altri invece che sono stupendi........

#392:  Autore: metaller4life MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 21:34
    —
il metal e il punk secondo me sono la vera unica musica altro che housettario sfigati come voi santarellini sfigati.....
il metallo scorrre nelle mie vene ed è il mio unico credo

#393:  Autore: Bonsai MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 16:17
    —
ragazzi come fate a non apprezzare il metal??? Evil or Very Mad il metal è ciò che dà vita alla gente ...e poi il metal si suddivide in un sacco di categorie quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio e poi voi che lo criticate molto probabimente non l'avete mai sentito veramente!!!!!!!!provate a sentire gli iron maiden, i metallica, i rhapsody of fire, ed guy e poi ditemi se non vi piacciono..comunque con la schifezza che piace a voi dovreste stare zitti perchè è quello che la società vi impone e voi da grandi oche seguite tutto quello che va di moda..come i tokio hotel o i finley e magari tra un o due ani verranno dimenticati..il metal invece non passa mai..perchè è musica vera..così come l'hard rock alla ac-dc o alla Tenacious D..a propositi li conoscete i tenacious D??..sono i miei idoli!!!!!in metal i trust!!!

#394:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 02:51
    —
vengo dritto dritto dal concerto dei metallica che c'è stato il 22 a bologna, quindi lo dico già, sono di parte.
non riesco a sopportare house & co per il semplice fatto che A MIO PARERE non sono musica, o meglio, non hanno bisogno di nesusna particolare abilità per essere create se non un mouse e un minimo senso del ritmo. al contrario il rock (metal, punk, chiamatelo come volete) ha bisogno di una estrema abilità per essere creato, alcuni passaggi con chitarra/basso/batteria sono estremamente difficili e necesitano di svariati anni di studio dello strumento per essere eseguiti. prendete ad esempio la batteria, i tokio hotel penso/spero abbiano un batterista, ecoc lui mi fa molta pena, perchè sostanzialmente fa lo stesso lavoro di un metronomo, ne più ne meno, prendiamo invece il batterista dei metallica, l'altra sera dopo il concerto (durante il quale ha suonato una batteria con doppia cassa, cosa che penso il batterista dei tokio hotel si sogni di notte) era sudato fradicio perchè ci aveva dato come un matto per tutte le 2 ore, senza quasi mai fermarsi.

la chiudo quì che ho sonno

#395:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 12:43
    —
konan_65 ha scritto:
non hanno bisogno di nesusna particolare abilità per essere create se non un mouse e un minimo senso del ritmo.

a parte che serve anche una testiera midi, te crea Children (Robert Miles). Poi ne parliamo. (che comunque non è da tutti saper usare il mouse e avere senso del ritmo)

E comunque, anche i Tokio Hotel è una forma di musica.

Se avessimo meno pregiudizi e più libertà di pensiero...

#396: Re: ANTi METAL..!!! Autore: Fennec ImprevedibileResidenza: Carpi MessaggioInviato: Martedì 05 Agosto 2008, 19:13
    —
+*laura*+ ha scritto:
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! rambo

pukel ABBASSO METAL 4ever puker

date una vostra opinione!! thumright
dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!! afro


allora, i mettallari potrebbero dire lo stesso della musica che ascolti tu...
rispettiamo i gusti degli altri...

#397:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 05 Agosto 2008, 20:10
    —
allora...a me non piace il metal,però non dico che fa schifo!!Mi piace la musica pop e i cantanti italiani,soprattutto max (pezzali)...e se lo offendessero come hanno fatto molti nei confronti del metal ci resterei male!!!quindi rispettiamo gli altri no?

e tanto per farvelo sapere:non perchè non mi piace il metal devo essere per forza una ragazzina scalmanata che adora tokio hotel o finley o chicchessia...quindi caro bonsai se non vuoi che facciano di tutta l'erba un fascio riguardo al metal non farlo neanche t riguardo a TUTTI gli altri generi musicali...e tutti voi metallari non rompete non tutti quelli che non sono metallari sono "housettari santarellini sfigati"...un pò di civiltà cavolo non siamo all'età della pietra "te hai offeso il metal ora io offendo la musica che piace a te"dai!

#398:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 05 Agosto 2008, 20:22
    —
non capisco, e ripeto, NON CAPISCO, perchè tanto odio verso qualcosa che non si conosce.. Confused se il metal non l hai mai sentito(come può essere qualsiasi altro genere), non lo commentare,punto. O sbaglio?

#399: ..non toccatemi il metal... Autore: sara89 MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 12:00
    —
premetto che ascolto metal da pochi anni e non posso definirmi una persona con un'ottima cultura musicale...

a parte questo NON SI PUO DIRE CHE UN GENERE MUSICALE FACCIA SCHIFO!! ogni genere ha una sua particolarità che lo rende unico ed apprezzabile.(ovviamenmte parlo di gruppi seri non improvvisati alla )

asoltate questa canzone "nightwish amaranth" poi ditemi se questo genere fa schifo!!!

per quanto riguarda il black metal (quello con lo scream per capirsi) non è ascoltabile dai fanatici di musica commerciale o tranquilla in genere... penso che riescano ad amare qst genere solo chi ha una sorta di rabbia interiore per vari motivi...quando sono incazzata di brutto se non mi ascolto un paio di canzoni dei children impazzisco..

ah un'ultima cosa...PRIMA DI CRITICARE un genere musicale così vario e complesso come il metal(ascoltate un assolo degli iron maiden e confrontatelo con le canzoncie da quattro accordi in croce della tanto amata e orecchiabile commerciale) INFORMATEVI ...
_l'ignoranza è una brutta bestia.. eh sì_

#400: Re: ..non toccatemi il metal... Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 12:37
    —
sara89 ha scritto:

ogni genere ha una sua particolarità che lo rende unico ed apprezzabile

..... e confrontatelo con le canzoncie da quattro accordi in croce della tanto amata e orecchiabile commerciale) INFORMATEVI ...
_l'ignoranza è una brutta bestia.. eh sì_


Prima esprimi la tua correttezza di giudizio, poi, poi...

...occhio, stai commettendo lo stesso errore delle persone che stai criticando.

#401:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 12:47
    —
Voce Sedicenne metallaro su Nonciclopedia Very Happy

#402:  Autore: Bonsai MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 12:02
    —
ATTENZIONE!!io non volevo assolutamente criticare la musica commerciale ma la società che impone le canzoni che vogliono loro mandando continuamente video di cantanti su mtv che per forza piacciono alle ragazzine essendo tutti quei cantanti dei superfighi etc.etc. comunque non voglio assolutamente offendere nessuno ma vi dico di stare attenti a ciò che la società vuole inculcarvi nelle vostre menti..io non disprezzo nessun gruppo difatti io ascolto di tutto però quando qualche ignorante mi offende il metal gli chiedo di informarsi sul panorama metal!!!alexander supertramp!! Razz

#403:  Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 17:09
    —
Giuro, stavo per dimenticarmi di essere su un forum di scout, per il semplice fatto che non posso capire come gente che ha vissuto una vita di squadriglia e di reparto possa scrivere cose come "questo fa schifo" o "quello è penoso".

Io ascolto MOLTA musica, anche molto metal, come anche cose diverse...

La musica non mi piace tutta, ma non mi metto ad offendere i gusti degli altri... cos' facendo mostrate solo immaturità, poiché nessuno può e deve giudicare senza fare esperienza.

Ascoltati certe ballad fatta da qualche gruppo metal e poi dimmi cosa ne pensi... libera poi di dirmi che non ti piace, ma non scrivere cose patetiche come "non è musica" o "rumore"... mia bisnonna era più aperta di mente.

Art. 11 della legge scout "Uno scout è aperto di mente". Lo so che non c'è... andrebbe introdotto però.

#404:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Mercoledì 11 Febbraio 2009, 17:14
    —
Chiunque ha aperto questo topic, non è ragionevole.
Oguno è libero di ascoltare cio' che vuole, anche il Metal, quindi non vedo perchè scrivere questa assurdita'.
Se proprio dovete fare un topic ANTI, fatelo contro l'House music, che non ha proprio un significato.
In ogni caso secondo me i forum ANTI qualcosa sono puramente inutili.

#405:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 11 Febbraio 2009, 20:29
    —
Citazione:
Oguno è libero di ascoltare cio' che vuole, anche il Metal, quindi non vedo perchè scrivere questa assurdita'.
Se proprio dovete fare un topic ANTI, fatelo contro l'House music, che non ha proprio un significato.


Però: prima dici che ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, poi inveisci contro l'house. Due pesi due misure, si dice da me.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 27 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group