+*laura*+ ha scritto: |
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! ![]() ![]() ![]() date una vostra opinione!! ![]() dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!! ![]() |
Grillo Grintoso ha scritto: |
altra cosa fantastica della vita...
La Birra e come per le donne io preferisco le more ![]() ![]() |
volpe simpatica ha scritto: |
C'E' STIAMO SCHERZANDO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A ki non piace qst genere si musica:O RAGA NON ASCOLTATELA, NON GIUDICATE SENZA CONOSCERE LE XSONE ![]() |
volpe simpatica ha scritto: |
Io penso che amare un certo tipo di musica non vuol dire essere gente cattiva e malvagia......non mi piace il fatto che la persone devono essere giudicate per il loro modo di vestire,x il tipo di musica che ascoltano ![]() x esempio nella mia classe c'è una raga dark(cioè che ascolta qst tipo di musica e si veste in modo particolare) e un giorno ci ha raccontato che le persone gliene dicono di tutti i colori: FIGLIA DI SATANA, "ORA TI ESORCIZIAMO NOI"............ECC. C'E' STIAMO SCHERZANDO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A ki non piace qst genere si musica:O RAGA NON ASCOLTATELA, NON GIUDICATE SENZA CONOSCERE LE XSONE ![]() |