ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#196:  Autore: son of judas MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 12:27
    —
Luca Burton ha scritto:
Armand85 ha scritto:
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!


Oh E` una ballad metal...!!!!!
E` questo che volevo dire.... Embarassed
Il primo assolo non e` propriamente un assolo, e` l'arpeggio con la classica fatto dopo la prima o seconda strofa....


gia che è un arpeggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può definire assolo!!

#197:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:44
    —
son of judas ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
Armand85 ha scritto:
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!


Oh E` una ballad metal...!!!!!
E` questo che volevo dire.... Embarassed
Il primo assolo non e` propriamente un assolo, e` l'arpeggio con la classica fatto dopo la prima o seconda strofa....


gia che è un arpeggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può definire assolo!!


Beh e` assolo perche` e` un arpeggio senza voce e cambia l'arpeggio base....diciamo che e` un semi assolo...

#198:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:47
    —
Citazione:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che c debba essere un motivo perche qualcs c piaccia o meno.......


be, su questo non c'è dubbio. Sono affermazioni come
Citazione:
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! rambo

pukel ABBASSO METAL 4ever puker

date una vostra opinione!! thumright
dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!!

che mi lasciano alquanto perplessa, dato che per dimostrare una cosa bisognerebbe appunto dimostrarla, e non rafforzarsi nella propria opinione senza senso critico

#199:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:44
    —
La musica è bella perchè varia... Very Happy

#200:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:08
    —
Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!

#201:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:51
    —
Saretta_lds ha scritto:
Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!


perchè?

#202:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:59
    —
Perchè mi fa venire solo un gran mal di testa! Evil or Very Mad

#203:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:28
    —
Saretta_lds ha scritto:
Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down Thumb down METAL!!!!!!


posta qualche cosa di comprensibile oppure evita di postare

#204:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:32
    —
Cosa c'era di incomprensibile nel mio post? Shocked

#205:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:33
    —
è inutile postare una miriade di faccine.

e poi se fai una critica argomentala in maniera seria oppure spara di farla

#206:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:37
    —
Non c'è scritto da nessuna parte mi sembra che devo fare UN DISCORSO in un post..
Ho espresso la mia... e penso che tutte quelle facciane bastavano per far capire cosa ne pensavo io del metal..Non c'era bisogno di parolone per spiegarlo...

#207:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:44
    —
Saretta_lds ha scritto:
Non c'è scritto da nessuna parte mi sembra che devo fare UN DISCORSO in un post..
Ho espresso la mia... e penso che tutte quelle facciane bastavano per far capire cosa ne pensavo io del metal..Non c'era bisogno di parolone per spiegarlo...


perdonami se non ho capito il significato del tuo post
visto che sono vecchio e rimbambito spiegami un po
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal non ti piace?

#208:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:47
    —
Se leggi con attenzione i post caro avresti saputo anche questo dal momento che alla tua domanda ho già risposto.. Perchè mi fa venire solo un gran mal di testa!!

#209:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:51
    —
caro dillo a tuo fratello grazie.

speravo solo ci fosse qualcosa di più profondo nel tuo post....
invece mi trovo alle solite....

#210:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:55
    —
Pazienza...che ci puoi fare..Non sono in grado di esprimermi "profondamente" sul metal...
e non ti infastidire per ogno cosa...caro era un modo per chiuderla qua..
Non trovo il motivo di questa "discussione"..se sei nervoso o altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendertela con me solo perchè ho scritto un post che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piaceva...Ciao!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 14 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group