ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#181:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:38
    —
Armand85 ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
andrò a cercarla e vi farò sapere!!

comunque ho trovato una canzone dei metallica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace:
nothing else matters

o una cosa simile..è bellissima.. Very Happy

NOTHING ELSE MATTERS E` LA CANZONE PIU` BELLA DELLA TERRA....
Pero` non e` metal... e` una ballad...

Per me è lo stesso Metal...

nO....Metal e` St.Anger, non so , Master of Puppets...
Oppure Moltissime canzoni degli Iron Maiden...
Dire che Nothing else matters e`metal e ` come dire che Michael Jackson e` punk......E` troppo assurdo....

#182:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 23:01
    —
a me il metal fa rate!
t pare...!!!
sembra musika fatta da sordi!
bacini..
!Giuly!

#183:  Autore: son of judas MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 01:43
    —
*Giuly* ha scritto:
a me il metal fa rate!
t pare...!!!
sembra musika fatta da sordi!
bacini..
!Giuly!

questi commenti mi lasciano veramente perplesso e mi fanno ridere ... sembra un discorso da bambina di 6 anni ...

#184:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 08:24
    —
ne ho 10 in più.... Cool Laughing

#185:  Autore: death_angel_85 MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 12:37
    —
*Giuly* ha scritto:
ne ho 10 in più.... Cool Laughing


peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri...
sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza...

#186:  Autore: Armand85 MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 19:20
    —
death_angel_85 ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
ne ho 10 in più.... Cool Laughing


peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri...
sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza...

Ben detto! ti straquoto come al solito!!!

#187:  Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 14:03
    —

MA DAI!!!
...onestamente sono pokisime le canzoni metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono... quasi nessuna...
onestamente il metal non è mai stato il mio genere..
ma io non mi permetterei mai di dire a nessun tipo di genere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa skifo! in questo caso il metal!!!
a parte il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i gusti sono personali!
non esiste e non è mai esistito sulla faccia della terra un tipo di musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il diritto di essere definita una censored(o censored ho detto una parolaccia Smile)!
...tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scaturisce dall'istinto (o dall'intelleto) di una persona e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* influisce sullo stato danimo di un'altra persona E' ARTE!!!!
e tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è arte è indiscutibile!!!
volete dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal fa skifo!? fate pure, ma mi sembra infantile!!!

ankio penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cesare cremonini è un po censored! ma me lo tengo per me...
soprattutto xkè non voglio fare arrabbiare nessuno, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perkè i gusti cambiano! e kissà se non mi possa incominciare a piacere(la musica intendo Evil or Very Mad )!
io sono passato dall'ascolto del SUPER GRUNGE DEI NIRVANA all'ascolto di de andrè o battisti... o pavarotti!!!

generi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fra loro neanke si somigliano, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in determinati punti della mia vita mi emanano sentimenti!!! censored! questa è la musica! non prendiamo per il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* una musica solo xkè ci fa skifo!
quando ero NIRVANOMANE mi hanno detto un bordello di cose (mi facevano prorpio arrabbiare)... ma censored!!! ma ascoltatevi la vostra censored di musica!!!

PS: scusate i vari francesismi... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho censurato censored... ehm bene..Smile
ciao ciao

#188:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 14:11
    —
aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto:
PS: scusate i vari francesismi... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho censurato bene.. ehm bene..Smile


Ho censurato meglio io Wink

Ciao
ZIO

#189:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 15:02
    —
death_angel_85 ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
ne ho 10 in più.... Cool Laughing


peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri...
sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza...

Ohmma siete proprio ignoranti.....
non e` metal...!!!!!!!!!!!!Se l'ha fatta un gruppo metal non vuol dire che sia metal per forza....No capite una benemerita m***a di musica...
Prendi ad esempio Good Riddance dei green day...
E` una canzone punk secondo te????!!!!!!!
No!!!!!!!
L'unica cosa che nothing else matter ha dimetal e` il secondo assolo , quello finale....
CHE IGNORANZA....../Amarezza.....

#190:  Autore: son of judas MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 19:32
    —
Luca Burton ha scritto:
death_angel_85 ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
ne ho 10 in più.... Cool Laughing


peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri...
sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza...

Ohmma siete proprio ignoranti.....
non e` metal...!!!!!!!!!!!!Se l'ha fatta un gruppo metal non vuol dire che sia metal per forza....No capite una benemerita m***a di musica...
Prendi ad esempio Good Riddance dei green day...
E` una canzone punk secondo te????!!!!!!!
No!!!!!!!
L'unica cosa che nothing else matter ha dimetal e` il secondo assolo , quello finale....
CHE IGNORANZA....../Amarezza.....


Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!

#191:  Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 19:56
    —
Citazione:
Ho censurato meglio io


grazie Zio!
certe volte non mi controllo!

ma ora però non si capisce un censored... vabè mejo! Laughing

#192:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 22:54
    —


E il verbo venne sparso in tutta la terra!!!!
e pochi furono gli eletti per portare a termine questo compito, risollevando l'ancestrale equilibrio e facendo sparire demoni come ''LUCA DIRISIO e TIZIANO FERRO'' dala faccia della terra!!!
E ORA ANDATE E PORTATE A TERMINE IL VOSTRO COMPITO!!!!!!!!!!''
UP THE METAL!!!!!

#193:  Autore: Armand85 MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 02:36
    —
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!

#194:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 08:54
    —
Armand85 ha scritto:
son of judas ha scritto:

Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale.
Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!!


Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!!


Oh E` una ballad metal...!!!!!
E` questo che volevo dire.... Embarassed
Il primo assolo non e` propriamente un assolo, e` l'arpeggio con la classica fatto dopo la prima o seconda strofa....

#195:  Autore: Armand85 MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 10:31
    —
Quindi è sempre Metal! Io non ti ho mai detto che non è una ballad.. sei tu che insistevi nel dire che non è Metal!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 13 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group