Armand85 ha scritto: | ||||
Per me è lo stesso Metal... |
*Giuly* ha scritto: |
a me il metal fa rate!
t pare...!!! sembra musika fatta da sordi! bacini.. !Giuly! |
*Giuly* ha scritto: |
ne ho 10 in più.... |
death_angel_85 ha scritto: | ||
peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri... sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza... |
aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto: |
PS: scusate i vari francesismi... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho censurato bene.. ehm bene..
|
death_angel_85 ha scritto: | ||
peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non li dimostri... sti commenti idioti e senza senso... mio dio, ma stiamo a sto livello??? O_o e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nothing else non sia metal... e cos'è?? pop?? solo xkè è lenta non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sia metal... ma xkè prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* v informate?? T____T *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza... |
Luca Burton ha scritto: | ||||
Ohmma siete proprio ignoranti..... non e` metal...!!!!!!!!!!!!Se l'ha fatta un gruppo metal non vuol dire che sia metal per forza....No capite una benemerita m***a di musica... Prendi ad esempio Good Riddance dei green day... E` una canzone punk secondo te????!!!!!!! No!!!!!!! L'unica cosa che nothing else matter ha dimetal e` il secondo assolo , quello finale.... CHE IGNORANZA....../Amarezza..... |
Citazione: |
Ho censurato meglio io
|
son of judas ha scritto: |
Qui l'ignorante sei tu!!!! nothing else matter (che a me fa censored... di ballad che meritano ce ne sono ben altre piu articolate e emotive) è una ballad tipicamente metal ... strutturata in scala minore (dubito che tu sappia cos'è una scala minore...) con la tipica struttura della ballad metal ... intro con arpeggio, crescendo fino al ritornello, pezzo piu "pestato" dove di solito c'è l'assolo e ritorno all'arpeggio iniziale. Poi secondo assolo????!!!! qual'è il primo?!!! ne presenta uno solo!! suonato dal cantante hedfield e basta!!!!!!! |
Armand85 ha scritto: | ||
Perfettamente d'accordo.. ma poi barton come c*** ti permetti di dare dell'ignorante!? Qui mi sa che sei tu quello che ne sa meno di tutti di musica!!! Ne è la prova la cavolata che hai detto!!!! voglio proprio sapere che genere sarebbe secondo te visto che non è metal!!! |