*Giuly* ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle le parole!
le mie preferite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece quelle della canzone i don't want to miss a thing... degli aereosmith " i could stay awake just to hear you breathing watch you smile while you are sleeping while you're far away dreaming i could spend my life in this sweet surrender i could stay lost in this moment forever but every moment spent with you is a moment i treasure i don't want to close my eyes i don't want to fall asleep 'cause i'd miss you baby and i don't want to miss a thing cause even when i dream of you the sweetest dream will never do i still miss you baby and i don't want to miss a thing lying close to you feeling your heart beating and i'm wondering what you're dreaming wondering if it's me you're seeing then i kiss you eyes and thank good we are together.... " insomma ki conosce le parole può concordare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la + bella canzone d'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia mai stata scritta! dopo averla letta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere voglia d amare! ( la consiglio a grillo grintoso) * bacini* *Giulyètta* |
+*laura*+ ha scritto: |
forza forza.. avanti..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fiera di voi.. continuiamo ragazzi!! |
+*laura*+ ha scritto: |
andrò a cercarla e vi farò sapere!!
comunque ho trovato una canzone dei metallica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace: nothing else matters o una cosa simile..è bellissima.. |
son of judas ha scritto: |
Leggendoun po in questo forum ho visto alcune cose senza alcun senso ...
1) una generalizzazione assurda del metal ... il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un genere con un solo tipo di caratteristiche e di contaminazioni ma è un genere ampissimo con una miriadi di sottogeneri (vedi l'heavy, i power, il thrash, il death. il black, il gothic, il progressive, il doom, l'epic ecc...) 2) un odio insensato verso il metal... nessuno che ha dato delle motivazioni effettive e sensate sul motivo per cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace il metal... 3) il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha alcun senso ... come il suo antenato :il blues e poi successivamente il rock è nato come musica di protesta ... 4) gran parte dei musicisti metal (e soprattutto quelli che suonano nelle band storiche) sono dei grandissimi musicisti ed interpreti (vedi i vari Rob halford, tate, dio, iommi, tipton, sheeahn, satriani, lombardo ecc...) 5) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è assolutamente vero che chi ascolta metal ascolta solo quello!!!!!( io sono un defender, lo ammetto, amo il metal piu di qualsiasi altra cosa, è parte di me e della mia vita ... mi accompagna in qualsiasi cosa che faccio e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco ad ascoltarlo soffro ... lo ascolto, lo vivo, lo suono ... ecco che cos'è il metal!!! un modo di vivere!) ascolto tantissimi altri generi: il rock, l'hard rock, il blues, la musica classica e lirica, il country ecc... Il metal è una purissima forma di musica e quindi di ARTE!!!! da emozioni da vendere (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo come tanti hanno detto di rabbia) ... io mi commuovo col metal, in alcuni assoli mi viene la pelle d'oca, quando voglio mi può mettere allegria, mi puo far pensare, mi sfoga quando ne ho bisogno ... |
Luca Burton ha scritto: | ||
NOTHING ELSE MATTERS E` LA CANZONE PIU` BELLA DELLA TERRA.... Pero` non e` metal... e` una ballad... |