ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 12:10
    —
in un certo senso ti do ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè io non sono un metallaro

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 31 Luglio 2005, 23:00
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
allora spiegaci il significato profondo del metal!!!


Allora:
da scout Metallaro ( e orgoglioso di esserlo rambo ) quale sono mi sento in dovere di dare deller spiegazioni

a) il metal non si concentra su quello che il cantante o la band dice ma sulla MUSICA
b) il metal non ha nessun significato profondo come del resto nemmeno la musica in generale
c) io ascolto il metal essenzialmente x una ragione sono ARCISTUFO di cantanti che vogliono mandare messaggi, protestare o languire nelle loro pene d'amore(ne ho gia abbastanza x conto mio...)...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x tutto questo si perde di vista una cosa...LA MUSICA...la bravura del bassita o del batterista passano sempre in secondo piano quando una cantante figo dice una cavolta smelensa dietro l'altra...
d) poi secondo me è l'ideale x sfogarsi

#18:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 00:46
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
allora spiegaci il significato profondo del metal!!!


Allora:
da scout Metallaro ( e orgoglioso di esserlo rambo ) quale sono mi sento in dovere di dare deller spiegazioni

a) il metal non si concentra su quello che il cantante o la band dice ma sulla MUSICA
b) il metal non ha nessun significato profondo come del resto nemmeno la musica in generale
c) io ascolto il metal essenzialmente x una ragione sono ARCISTUFO di cantanti che vogliono mandare messaggi, protestare o languire nelle loro pene d'amore(ne ho gia abbastanza x conto mio...)...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x tutto questo si perde di vista una cosa...LA MUSICA...la bravura del bassita o del batterista passano sempre in secondo piano quando una cantante figo dice una cavolta smelensa dietro l'altra...
d) poi secondo me è l'ideale x sfogarsi


bravo grillo qundo ce vo ce vo

#19:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:45
    —
sul punto "d" ti d'ho ragione..
ma sul secondo proprio no!!
come fai a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un significato profondo..?!??
Shocked scratch

afro

METAL puker

#20:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:53
    —
BRAVA

#21:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 18:29
    —
+*laura*+ ha scritto:
sul punto "d" ti d'ho ragione..
ma sul secondo proprio no!!
come fai a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un significato profondo..?!??
Shocked scratch

afro

METAL puker


volevo dire solo che non è più profondo di tutta la musica in generale...almeno il tipo di metal che ascolto io....

#22:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 09:17
    —
ah beh. allora ammetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha significati profondi?!!!!!??

metal puker

#23:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 19:17
    —
ripeto IL TIPO che ascolto io , che si chiama Power Metal x la cronaca, punta molto sulla musica e non sui testi....

#24:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 19:24
    —
molto meglio il black Cool

#25:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 04 Agosto 2005, 12:30
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il Death no? o anche il Classic? Cool

#26:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 00:17
    —
ragazzi, il metal non mi fa per niente, ma se deve essere paragonato a cremonini e nek posso dire tranquillamente che lo adoro...

comunque grillo non so quanto sia giusto eliminare del tutto la parte comunicativa a favore di quella acustica...in ogni caso anche io ascolto musica in quanto tale e non per cogliere messaggi, adoro il reggae, nulla è così rilassante (a parte un buon bracco di ga...)

arrow more fire

#27:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 11:31
    —
ovvio che la parte comunicativa non va eliminata del tutto ma mi sembra che ultimamente la faccia da padrone....

#28:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 14:06
    —
IL METAL FA SCHIFO

#29:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 18:16
    —
proprio così!!!!!!!!!!!!!

#30:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 18:45
    —
io sono superissimamente daccordo con grillo Exclamation Exclamation il metal non si concentra su ciò che dicono i cantanti bensì sulla musica.... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group